
È uscita la rosa dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2008, cioè, yuhhuu, evviva, non aspettavamo altro.
Baudo ha già commentato:"
Un festival per tutti i gusti", sì, quelli di mia nonna e mia zia. Comunque eccola qua:
- EUGENIO BENNATO con Grande sud
- LOREDANA BERTE' con Musica e parole
- SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega
- TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia
- GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine
- FINLEY con Ricordi
- FRANKIE HI NRG con Rivoluzione
- MAX GAZZE' con Il solito sesso
- GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole
- L'AURA con Basta!
- LITTLE TONY con Non finisce qui
- PAOLO MENEGUZZI con Grande
- MIETTA con Baciami adesso
- AMEDEO MINGHI con Cammina cammina
- FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita
- ANNA TATANGELO con Il mio amico
- TIROMANCINO con Il rubacuori
- TRICARICO con Vita tranquilla
- MARIO VENUTI con A ferro e fuoco
- MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme
Devo dire che in quanto a svecchiamento siamo a buon punto, c'è quella pazza di Loreda Bertè (se non altro aspetto di vedere come verrà vestita) e poi ci sono le mega novità: Amedeo Minghi (dudududadada), Little Tony (cioè, ANCORA!!!), Mietta (della serie "A volte ritornano"), Paolo Meneguzzi (perchè non si è ancora dato a zappare la terra, mi chiedo?), Sergio Cammariere (l'unico che fa addormentare anche il mio gatto), quella smandrappata di Anna Tatangelo (per stare con Gigi D'alessio devi essere cerebrolesa...) e dulcis in fundo, last but not least, TOTO "lasciatemi cantare, sono un italiano" CUTUGNO. Devo dire, veramente, WOW.
Cheppalle.
UpdateSul Corriere c'è già il sondaggio su chi vincerà.I Finley primi!Hahahaha.Una barzelletta.