21.1.08

belle si nasce...

C'è una cosa che mi diverte un sacco. Prendi una Vip, la fai passare attraverso il trucco-parucco e ne esce una niente male:


Se ti fai lo struscio a Via del Corso di sabato magari trovi anche qualcuno che ti urla dietro:" A bonaaaa".
Poi la vedi così, come mamma l'ha fatta:





E dici, minchia, allora quando io mi alzo la mattina, che ho dormito male, che avevo il gatto che mi si è sdraiato prima come paraorecchi e poi come mascherina, che hai avuto un crampo, che hai due valigie di Prada sotto agli occhi, che ti è spuntato un brufolo in mezzo al mento che fa pendant con il brufolo in mezzo alla fronte e che ti sono venute le mestruazioni, così a sorpresa, e di conseguenza hai i capelli foderati di speck, bè, IN CONFRONTO, sono una gran fica!!!

P.S. Nota per il mio Tesoro, fai tutti gli esperimenti che vuoi con i capelli, falli leopardati, a strisce alternate, platinati come Donatella Versace (anche se a me scuri piacciono molto e ti stanno bene!) tanto io ti vorrò bene lo stesso ( è da qui che si capisce quando un'amicizia è vera!) ma guai a te se mi arrivi con questo colorino tendente al... ... ... piscio?

Nessun commento: