8.1.08

Perchè Sanremo è Sanremo - appunto - cheppalle


È uscita la rosa dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2008, cioè, yuhhuu, evviva, non aspettavamo altro.
Baudo ha già commentato:"Un festival per tutti i gusti", sì, quelli di mia nonna e mia zia. Comunque eccola qua:

- EUGENIO BENNATO con Grande sud
- LOREDANA BERTE' con Musica e parole
- SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega
- TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia
- GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine
- FINLEY con Ricordi
- FRANKIE HI NRG con Rivoluzione
- MAX GAZZE' con Il solito sesso
- GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole
- L'AURA con Basta!
- LITTLE TONY con Non finisce qui
- PAOLO MENEGUZZI con Grande
- MIETTA con Baciami adesso
- AMEDEO MINGHI con Cammina cammina
- FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita
- ANNA TATANGELO con Il mio amico
- TIROMANCINO con Il rubacuori
- TRICARICO con Vita tranquilla
- MARIO VENUTI con A ferro e fuoco
- MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme

Devo dire che in quanto a svecchiamento siamo a buon punto, c'è quella pazza di Loreda Bertè (se non altro aspetto di vedere come verrà vestita) e poi ci sono le mega novità: Amedeo Minghi (dudududadada), Little Tony (cioè, ANCORA!!!), Mietta (della serie "A volte ritornano"), Paolo Meneguzzi (perchè non si è ancora dato a zappare la terra, mi chiedo?), Sergio Cammariere (l'unico che fa addormentare anche il mio gatto), quella smandrappata di Anna Tatangelo (per stare con Gigi D'alessio devi essere cerebrolesa...) e dulcis in fundo, last but not least, TOTO "lasciatemi cantare, sono un italiano" CUTUGNO. Devo dire, veramente, WOW.

Cheppalle.

Update
Sul Corriere c'è già il sondaggio su chi vincerà.
I Finley primi!
Hahahaha.
Una barzelletta.

Nessun commento: