2.1.08

Rocco rocks!

Io credo che io valori nella vita siano tutto. Come anche trovare delle persone in cui credere, persone che dopo anni e anni, con il loro operato hanno fatto del bene, per la comunità, per l'Europa. Ed è per questo che io credo in lui:


Uno che si è fatto un mazzo così, uno che ci ha sempre creduto, uno che nella sua vita ci ha messo sempre passione. E così scopro che si è anche dato alla moda con una nuova linea di vestiti (Rocco rocks, appunto) e che sfilerà a Pitti Uomo. Mi duole non esserci, mica per i vestiti, ma per vederlo a fine sfilata, magari in puro costume adamitico in pieno Rocco Style. Credo che le carampane spettatrici sverrebbero. Ma lasciatemi sognare in pace le mie fantasie erotiche...

Quello che invece mi riempie ancora di più di sollucchero è che stanno anche pensando di fare un reality sulla sua vita, bè, prima con gli Osbourne, poi con Hogan knows best, insomma, finalmente un reality che se po' guardà. Non vedo l'ora!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh si che se po' guardà! xD