14.2.08

Quelqu'un m'a dit che tu es una grandissima stronza - II


Apprendo oggi dall'ANSA:
Carla Bruni cantera' davanti alla regina Elisabetta nel castello di Windsor alla fine di un banchetto in onore del presidente francese. Secondo indiscrezioni del tabloid domenicale 'News of the World', la nuova 'first lady' di Francia si portera' con se' la chitarra quando sbarchera' in Gran Bretagna al seguito del marito in visita ufficiale e al castello di Windsor cerchera' di ''fare la serenata ad Elisabetta'' esibendosi in 'Ma Reine', un pezzo del suo ultimo album.

Premesso che se prima avevamo li cujjuni sfrantecati da 'sta storia di lei e quell'altro nano di Sarkozy, adesso ci si sono definitivamente esplosi, PEM!, esausti anche loro da 'sti due.
Io spero tanto tanto tanto che nel momento in cui 'sta squaquerata prende a cantare, le vada di traverso la saliva e si strozzi. Definitivamente. Così forse sopravvivremo alla sua musica del cazzo. Oggi mi sento particolarmente contessa.

E comunque io ho una piccola teoria su di lei. Dopo aver fatto la modella negli anni '80, non avendo più bisogno di lavorare (anche perchè ricca di famiglia), dopo DUE (non uno, DUE!) impeti di fancazzismo in cui ha inciso due dischi, Carla stava seduta sul divano a grattarsi il miniculo ed a chiedersi, che cosa potrei fare oggi? Un film come regista o attrice? Ma no, c'è già quella sficata di mia sorella... Fare una linea di vestiti? Cavolo, dovrei fare solo taglie 36 visto che sono, letteralmente, una morta di fame. Mh, IDEONA! Potrei farmi mettere incinta dal Presidente della Repubblica Francese, così vivo all'Eliseo, mio figlio parlerà automaticamente francese, che fa tanto fico e altolocato, ed in più se me lo sposo dovrà mantenere il mio tenore di vita anche se divorzieremo (quindi gli scippo l'Eliseo e 'sti cazzi se poi si cambia presidente, quello andrà a dormire nella stalla). Fino a quel momento continuo a grattarmi le chiappette facendo la first lady.
Ed infatti...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ti ho scoperta da poco ma ho recuperato in fretta leggendo tutti i tuoi post... Sei grandiosa!! E come resistere senza commentare questo su Carlà e Nicolà? Concordo, cujjuni esplosi!