27.2.08

litigate da blog a blog

Sto litigando con una stronzetta (che non mi risponde) su un post che ha scritto. Metteteci che mi sento tirata in causa, ma in realtà mi piace COSI' TANTO quello che le ho scritto che in puro delirio egocentrico volevo farvelo leggere. Qui il link, il mio commento è quello sotto butterfly7. So che sto facendo pubblicità al suo blog orendo ma QUANNO CE VO', CE VO'.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io tesoro mio ho letto il blog di sta zoccola ignorante e ho sentito il cuore accelerato, mi sono sentita male, davvero. Male per l'ignoranza che trasuda dalle sue parole, questa è un poveraccia che non sa un cazzo della vita, che non ha idea del valore delle persone. Questa è davvero la persona più schifosa di cui io abbia letto qualcosa. Posso dire una cosa, in definitiva? LA ODIO.

Anonimo ha detto...

Solo due parole per commentare il blog a cui mi hai linkata: 'na merda.
E ho detto tutto.
P.S. tesoro ti giuro che mi sono sentita male a leggere quelle vaccate che ha scritto! Ho sentito la pressione salirmi a 1000 ed i battiti del cuore da tachicardia...se l'avessi avuta davanti l'avrei uccisa.

Anonimo ha detto...

Sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto, anche se forse risponderle è un po' come darle corda e metterla al centro dell'attenzione; in fondo è solo quello che vuole, no? Evidentemente ha così pochi argomenti intelligenti che cerca di farsi pubblicità con stronzate simili... ma purtroppo sempre pubblicità è. E' stato difficile resistere alla tentazione di mandarla affanculo per ciò che ha scritto in quel post ma anche in altri, ma io ad una così non voglio dare manco la soddisfazione di farle vedere quanto mi sono incazzata leggendo le banalità che ha scritto. Non cedo alle provocazioni di una povera decerebrata che a 21 anni passa la sua vita a spalmarsi di creme, farsi la manicure e OVVIAMENTE andare in discoteca, di una che si toglie gli anni, che critica chi è sovrappeso dicendo che i "ciccioni" sono così perchè non hanno rispetto verso se stessi e poi passa le serate a bere e fumare! Mi fa solo pena, è una poveraccia che fa tanto la figa alternativa "motefacciovederechisonoio"... Cresci và... Butterfly complimenti per il blog, davvero carino!