20.11.08

Oltre al corpo ho un cervello. Che risiede nel mio dito mignolo. A volte, nei giorni dispari.

E così, in un freddo pomeriggio di novembre, il mio Tesoro mi manda un sms:"Appena arrivi a casa guarda l'e-mail". Ed io, manco fossi zerozzerossette, mi scapicollo. Scarico l'allegato e questo post mi si apre davanti, in tutto il suo splendore, come manna caduta dal cielo. Finalmente posso tornare ad occuparmi del mio wip preferito! Crostatino!!! Ma cominciamo, qui l'articolo di Tu:




Vi riscrivo le frasi degne di commento evidenziate in giallo.

...finalmente posso dare prova di non essere solo un bellone...
Ah, scusa, ho sempre avuto il dubbio tu fossi Rita Levi Montalcini da giovane prima di cambiare sesso.

..."stampa bugiarda"...
Ahhhhh, scusali, si sono sbagliati! Tu NON sei uno che nella vita non ha fatto un cazzo!

...(si è anche presentato ai provini di X-Factor)...
Uuuuhhh, finalmente un programma di cultura! Mmmhhh, se vede che stai a ffà dei passi avanti. Mmmhhh, ma TROPPA cultura, manco t'hanno preso!!!

E poi ad un certo punto la giornalista, forse inebriata dai fumi dell'autoabbronzante del suddetto, o forse semplicemente aveva mangiato troppa trippa per colazione se ne esce con la domanda dell'anno: Sia sincero: spera in un programma tutto suo?
BAM. Cazzo, me l'avesse fatta a me avrei titubato un attimo.
E lui, sconvolto da cotanta genialità cosa risponde? ...vorrei essere la De Filippi al maschile.
Ecco, qui, esattamente qui, si capisce il sottovuoto spinto del mononeurone di Costantino. Tesoro, devo aggiornarti? La De Filippi È GIA' UN UOMO! Casomai dovevi rispondere: vorrei essere la De Filippi al femminile. Eccheccazzo.

... finalmente posso dimostrare che quello del bellone non è L'UNICO ruolo possibile per me...
Hai COMPLETAMENTE ragione. Guarda, con affetto ti suggerirei: fermaporta, spugnetta per lavare i piatti, boa da alto mare (il colore è lo stesso...) e quando sei un po' stanco, quei cosi a forma di riccio con le spazzole per pulirsi le scarpe.

E poi altro domandone della giornalista: lei è il tronista per eccellenza. Che effetto fa? Non un: guardi, lei ha scoperto il teletrasporto, che effetto fa? Non un: lei ha trovato una lasagna universale che si fa con una goccia d'acqua e può sfamare tutto il mondo, che effetto fa? O meglio: lei ha costruito la prima cucina autopulente e autocucinante, che effetto fa? No, lei-è-il-tronista-per-eccellenza-che-effetto-fa. Ecco, a questo punto, fossi stato anche solo la sedia dove era seduta la megagiornalista, mi sarebbero cadute le palle.
E lui, il genio, cosa risponde? Sui dizionari accanto alla definizione "tronista" viene citato il mio nome. Sono contento. Anche per aver aperto la strada ai miei successori.
Praticamente un talent-scout. CHE CULO.

Ma continuiamo.
...le ragazze che venivano a corteggiarmi erano semplici...
A Costa, e daje, ma che t'aspettavi, donne con un neurone più del tuo?!?!?!

...con tutto il rispetto non guardo Uomini e Donne... ...non ho tempo...
Ah, scusaci, è vero che probabilmente guardi solo le televendite di Mastrota travestito da Puffo.

...io non ho più bisogno di certe cose per apparire...
No, INFATTI. E l'intervista a Tu l'ha data tua nonna.

Per poi dire subito dopo ...mi piace quando i giornali scrivono di me, della mia vita...
Della serie, metà del neurone destro non sa cosa fa la metà di sinistra...

...I gay sono una parte fondamentale del mio successo...
Io li amo, ma in questo caso mortacci loro!!!

...Tanti pensano di essere migliori di me. CHE LO DIMOSTRINO...
Ecco, mi sono grattata il naso senza scaccolarmi. Dimostrato.

...ma nel mio ambiente ho amici straordinari come Gigi D'Alessio...
Uuuuhhhh, CHE CULO al cubo!!!

...Io non mi considererei un uomo se mi fossi comportato come tanti altri...
Uuuhhh, uomo d'onore! E solo perchè non hai voltato le spalle a Lele "Jabba the Hutt" Mora! Pensa te.

...Che cosa odia della tivù oggi? Il fatto che dia la possibilità di diventare famosi anche se si è combinato qualcosa di male...
Crostatino, tu sei IL MALE.

E dulcis in fundo:
...E mi dà fastidio il "nonnismo" di certi signori del video: blocca tutti quei ragazzi che vogliono portare innovazioni. La De Filippi e la Ventura, in questo senso, sono le vere rivoluzionarie...
Ehhhhhh già. La parola rivoluzionarie accanto a De Filippi e Ventura. Brrr. Mi vengono i brividi. Della serie, il Che e tutti quelli come lui lo stanno mandando a fanculo dalla tomba.
E con questa sua ultima osservazione passo e chiudo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

HAI SUPERATO TE STESSA!!!! :-D