6.11.08

Cronaca Vera - the best of

Così, per curiosità e skazzeggio, io e il mio Tesoro, nella pausa pranzo, abbiamo comprato la rivista più moderna, autorevole, ed interessante che c'è al momento in edicola: Cronaca Vera. Cronaca vera è un mito. Target 60-80enni, non a caso io la leggevo in vacanza a casa della nonna di una mia amica.
Oltre a notizie meravigliose del tipo "Trascorreva la latitanza nascosto sotto al letto" (e non in una botola sotto ad un letto, ma proprio sotto!) o "Vendo rene astenersi perditempo" (per carità!!!) o "Il lancio del nano diventerà gara olimpica" (Nano, quale nano? David Gnomo?), ci sono le rubriche. Ovviamente la migliore è


Già solo il nome mi manda in sollucchero...
I MISTERI del sessooooooo, uuuuhhhhh!!!
Da scompisciarsi.

E poi ci sono le lettere. Che valgono tutta la rivista...
Number 1
Risposta: Sei popo de Caserta.
Hai finito di rompere gli zebedei a tu' fija!?!?!?
Poi magari la trovi a trombare
sul letto matrimoniale. Hi hi hi.

Number 2
Risposta: Parlare vis à vis no, eh!?
P.S. Si è esaurito anche il credito...

Number 3 (the best of)
Risposta: Se riuscirete ad avere un figlio non lo so,
però come orecchini vai da dio!
P.S. E poi che vuoi di più, HA CARATTERE!!! WOW!!!

E poi c'è la rubrica degli animali. Uno pensa sai che palle
e ci trova una chicca!
Number 4
Risposta: Io sinceramente lo porterei agli Alcolisti Anonimi...



Nessun commento: