30.10.07

Due donne due perchè... II - platinum edisciòn

Oggi c'è il pacchetto du gust is mej che uan perchè alla fine infondo il tema è lo stesso, quand'è che abbatteranno 'ste due?


Ma cominciamo dalla prima, Marina Ripa di Meana che piccata dall'intervista di Daria Bignardi (che tra l'altro mi piace un sacco) a quell'altra sciroppata della figlia ha deciso di sfidarla a DUELLO motivando la cosa con le seguenti gentili e rispettose parole:"La sfido a venire in questa trasmissione e potrà scegliere tra i pesci in faccia, le frustate o i calci nel sedere". Una contessa. Poi con quei cappelli... Io farei il tiro al piccione con quello con la colombella...



Un'altra, che temo ormai sia fuori dalla grazia di Dio, è Loredana Bertè, che si è barricata nella sua stanza di albergo urlando per una lombosciatalgia per poi non aprire più la porta e tutti parlavano già di suicidio (seeee, figurati) lei in realtà voleva solo dare una canzone a quell'altra mummia di Pippo Baudo. Con diretta esclusiva di Studio Aperto, come se a noi ce ne potesse fregare qualcosa.

Io mi chiedo, ma queste persone, di cui non abbiamo il minimo bisogno perchè rimpiazzate già per stupidità dai tronisti di Uomini&Donne, non potrebbero velocemente sparire? Cadere nel dimenticatoio. E se penso che vengono anche pagate per apparire nelle trasmissioni... E poi dicono che la TV fa schifo, ti credo!

P.S. Ho capito finalmente da quale parrucchiere va quello dei Tokio Hotel! Dallo stesso di Loredana!

23.10.07

scripta manent

Ormai tutti scrivono libri. Calciatori, indagati, comici, presentatori, conduttori, tutti. Ed infatti ne ha scritto uno anche Luciano Moggi, che come individuo, sinceramente, mi fa schifo:

Io gli cambierei titolo:


Ahhh, j'adore Photoshop.

La reina Sofia


Io capisco che è un po' come sparare sulla Croce Rossa, ma insomma, da che mondo è mondo, le mummie se ne stanno brave brave in qualche museo o in qualche piramide, o in qualche tomba non ancora scoperta, insomma, non se ne vanno in giro per la Festa del Cinema di Roma. Io non ho nulla contro l'età che passa e non penso che questo dato di fatto vada nascosto, spesso mi trovo a guardare il viso di persone anziane che spesso è bellissimo, ogni ruga che parla, e tu stai lì e cerchi di immaginarti la vita che hanno avuto, le cose che sono successe, i dolori, le gioie, gli amori.
MA questo no, è troppo. Non credo neanche che il tempo che passa vada esibito, ovvio, girare in uno scafandro no, ma neanche esibire il proprio corpo così. Io non sono filiforme e non vado in giro in minigonna, punto. Il tempo passa per tutti e credo che questa cosa vada serenamente accettata, e mi sa che la signora Loren, questa cosa, non l'abbia proprio mandata giù.
Con quel braccetto alla Zio Tibia... Brrrr...

15.10.07

S. IV

Non so, a me questa canzone piace tantissimo, anche se mi fa piangere. Francesco Renga dice:

“La felicità fa paura. La cerchi ma in realtà speri sempre di non trovarla mai per davvero, e anche quando sotto sotto senti di averla a portata di mano, fai finta di niente, la ignori. Per paura che qualcuno se ne accorga e possa strappartela dalle braccia.”

È una cosa a cui penso da tempo, chi è abituato alle avversità riesce ad affrontare molto meglio il dolore, la paura, la sofferenze, della felicità.
Oggi mi sento scazzata, ho l'ansia, sono agitata, e per questo i miei pensieri corrono ad S., che, guarda caso è un po' assente. E questo mi agita ancora di più. Io, veramente, un giorno, con il mio cervello, vorrei fare pace, perchè quand'è così la vita è molto molto molto faticosa...


9.10.07

una donna un perchè IV


Io questa (Nina Moric), da sempre, la reggo poco. Oltre ad essere odiosa, tra le altre cose si è pure sposata Corona, il che è tutto dire... Che poi è fatta bene per carità, ma quelle labbra... Queste sono le assurdità della chirurgia estetica, chissà come sarebbe stata carina senza quei due canotti... Come se non bastasse quello già fatto, la signorina si è superata, e, non avendo probabilmente altra entrata ultimamente, si è messa a fare un altro calendario. PERO', siccome di calendari ne sono statai fatti una marea, e siccome non puoi fare foto pornografiche, il problema è COSA fare di nuovo. Mi sembra che far vedere i peli della patata e la patata da dietro sia un'ottima soluzione.
Questa donna è un genio del marketing.

una donna, una cozza


Io non so voi... Sex and the city l'ho sempre schifato, a me 'ste quattro sgallettate in giro per la città alla ricerca di uomini, e quello ce l'ha troppo grosso, e quello non va bene, ecc. non mi ha mai interessato. Non ci posso fare niente, non mi faceva ridere.
E poi lei, Sarah Jessica Parker, sinceramente, anche vestita da capo a piedi da Armani, in sostanza mi sembra veramente un cesso. Con quella faccia tutta spigolosa, le braccine secche secche, senza tette, con le costole che si vedono, mi sembra così così. Ed infondo cosa ha mai fatto? Me la ricordo in Mars Attack ma lì, per fortuna dopo poco veniva rapita dagli alieni e la sua testa trapiantata sul corpo di un cane. E questa la dice lunga... Altro non mi ricordo.
Ma una cosa buona è riuscita a farla (ok, invidia), è riuscita a farsi sposare da Matthew Broderick, lui, non so se ve lo ricordate, il ragazzetto in Ladyhawke, lo scienziato di Godzilla. Non so, a me lui con questa faccia da bravo ragazzo, me piace un sacco. Al contrario di lei.

bolzano


Come molti di voi sanno la settimana scorsa sono stata per lavoro a Bolzano. A me Bolzano piace un sacco. Si parla italiano, si parla tedesco, le persone sono più civili e trovo sempre un sacco di cose da mangiare che mi ricordano le mie origini, come i canederli e il pane con i semi di finocchio. Inolte è situata in mezzo ai monti, ci sono le casette di legno, i palazzi in centro sono meravigliosi e tutto è curato e vivibile. Unica nota dolente, a volte un po' di razzismo nei confronti deli italiani, secondo me immotivata visto che dell'Italia fai parte.
In più, il giorno della nostra partenza c'era nella piazza principale la festa delle zucche. Uno spettacolo. Volevo postare un po' di foto. :-) Buona visione!






E per finire, un uomo un mito:

27.9.07

eh sì...


I politici: c'è che lavora e si fa un mazzo così per prendere due lire e c'è chi gioca a scacchi.
Punti di vista.
Fateli fuori tutti e ricominciamo da capo.

Parise...

Notiziona sulla donna più stupida del mondo, lei:


Parise ha deciso che a novembre andrà in Ruanda, dicendo che c'è taaaanta povertà lì e che lei può fare taaaanto bene nel portare l'attenzione sul problema della fame nel mondo.
Guardate, quasi quasi mi commuovo.
Quasi.
Ma qualcuno l'ha avvisata che non c'è nessun negozio di Prada lì e che non c'è neanche una succursale di Starbucks?

19.9.07

evviva!

Adesso ho anche un indirizzo diretto!!!
Quindi mi potete trovare all'url qui sopra.
E per questo devo ringraziare Azuro!
Chebbello!!!

La Ventura: "Vorrei disfare tutto"



Cito dal sempre valido (per queste cose) tgcom:

"Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie" [sì, ma in fronte!]. Simona Ventura, nuova edizione. Non è più la iena aggressiva nel carattere e scolpita nel fisico, quella che parla a Grazia, ma è una donna di 42 anni che non cerca più di fermare il tempo: "Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto"[un'operazioncina al cervello, no, eh?!]. "Prima volevo diventare come la Carrà [sì, Tesoro, sei proprio uguale uguale!], ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42". Simo è un fiume in piena: "Per esempio: non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie. Ne sto parlando con il mio chirurgo: mi ha detto che non è una cosa semplice… Vorrei poter chiudere gli occhi e riaprirli vedendo il mio vero seno". [...]

Ho sempre sostenuto, sì, che questa donna sia un genio. Una delle donne più cesse e antipatiche che si atteggia a superfica. Tesoro, puoi anche smontarti e rimontarti le tette ma la faccia non la cambi, e il fisico neanche. Sei nata cozza, rassegnati. Eri più simpatica quando facevi Mai dire gol. Poi probabilmente ti hanno ricoperta di soldi e quindi ti sei montata un po' il mononeurone che c'hai. Lo so, capita. Ma la sostanza non cambia.
E puoi anche farti vestire, prima da quelle due checche isteriche di Pulce&Poiana e adesso da Valentino ma non sarai mai chic. Proprio tu, che hai fatto del maculato il tuo credo.

Oggi sono veramente incazzata. Si nota? Mah...

profumi

Puff Daddy, P. Diddy, Puh! Duddy, non mi ricordo come si faccia chiamare ultimamente, insomma, uno dei pochi uomini che può dire di avere la testa della stessa larghezza del collo (o viceversa ovviamente):


Insomma, l'uomo più truzzo che più truzzo non si può:


A parte lo stuzzicadenti, che nun se po' vedè, ma lo scarponcino aperto??? Non l'ho capita...
Comunque, quest'essere immondo se n'è uscito con un profumo (capirai, l'ha fatto pure Britney Spears...), Indimenticabbbile (Unforgivable), e ovviamente ha fatto la pubblicità, dove ovviamente ce stà pure lui. Bè, gliel'hanno bandita perchè ritenuta pornografica:



Bè, sempre meglio di Tom Ford ;-)


What's that? Eau de Patatà? A me 'sta gente mi fa spisciare sotto dal ridere!!!

16.9.07

S. III

» Una Volta Tanto (Canzone Per Me) «
Negramaro

Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei.
Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via.

Se chiudo gli occhi dove sei
davanti a tutti i dubbi miei.
Almeno tu lasciassi scia saprei come mandarti via.

Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Prendimi in giro e dimmi sempre ah
sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Se chiudo gli occhi forse sei
tutti gli errori quelli miei.
Almeno tu fossi poesia
saprei cantarti e così sia.

Chiudessi gli occhi affogherei;
è un fiume in piena di vorrei.

se almeno tu lasciassi scia
saprei seguirti e andare via.

Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Se chiudo gli occhi non ci sei,
se chiudo gli occhi dove sei.

Una volta tanto dimmi sempre,
sarà per sempre.
Quanto ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Prendimi in giro e dimmi sempre sarà per sempre.
Ma che ti costa dirmi sempre se poi sempre è una bugia.

Se chiudo gli occhi non ci sei
in fondo a tutti i miei vorrei.
Almeno tu lasciassi scia, saprei come lavarti via


13.9.07

il mio nome è Moore, Demi Moore

Sul web, su tutti i giornali c'è scritto che Demi Moore ha speso 320 mila euro in interventi di chirurgia estetica, si vede, ma vi dirò, neanche riusciti male. Poi vado a vedere le foto e c'è un particolare che ha colto prepotentemente la mia attenzione.


Faccio lo zoom.



Ma secondo voi, e mi rivolgo al mio pubblico femminile, mica per altro, ma perchè a borse non ci batte nessuno, e mi chiedo... Io, che uso sempre lo zainetto... Ma con una borsa così, uno, dove ce và? Ma soprattutto, cosa ci mette dentro? Un tampax di quelli super? Gli spiedini dell'ultima grigliata a casa di Zio Nando? Il vibratore multifunzione (regge anche le buste della spesa e risponde sempre "sì, cara")? Una pistola con silenziatore (ecco perchè il titolo...)? Un piffero, un flauto traverso? Una cannuccia per drink chilometrici? L'ombrellone da spiaggia? Non so. Mai una cosa nella mia vita mi ha lasciato così interdetta. Ho bisogno del vostro aiuto. Aiutatemi!

Big Luciano

I beni di Luciano Pavarotti saranno suddivisi in questo modo: "Il 50% da dividere tra le quattro figlie, il 25% alla moglie e il residuo 25% costituisce la cosiddetta 'disponibile', di cui il testatore poteva fare quello che riteneva".

Io sarei disponibile...

ma, a noi...

Titolone su tgcom.it:

Terroristi minacciano di morte Madonna e Britney Spears

Ma, a noi, infondo, checcefrega?

12.9.07

Justin Timberlake è un grande

Holy toast


Siete molto molto credenti? Andate a messa la domenica ma ci andreste anche gli altri giorni? Ecco la soluzione! Fatevi anche voi i toast con la Madonna, così potete farvi ogni mattina il vostro altarino personalizzato. Attenzione solo alla muffa... ;-)


E se poi volete farvi anche due uova stapazzate ecco il separatore artigianale. Devo commentarlo?

una donna un perchè III


C'è 'sta tipa, si chiama Silvia Toffanin. Chi? Direte voi. Già. Sono d'accordo, anche se ultimamente purtroppo magari l'avrete anche vista. In sostanza è una ex letterina di Passaparola. Tanto per cambiare. Poi ha iniziato a condurre Nonsolomoda, dove tra l'altro sembrava una papera e adesso, udite udite, conduce Verissimo al posto di Cristina Parodi, che avrà anche il sex-appeal di un gommone ma almeno ci sapeva abbastanza fare.
Ma, detto tra noi... Non vi sembra strano tutto ciò? Ma adesso vi svelo l'arcano. Questa tipa è la fidanzata di Piersilvio Berlusconi. Aaaahhhhhh, direte tutti. Infatti. Lei faceva la letterina, e le foto mezza nuda, si è fidanzata nientepopo'dimenochè con Dudi e ALL'IMPROVVISO si è laureata con come relatore Aldo Grasso, è diventata giornalista e dà le interviste su Chi (vabbè, questo non vuol dire niente). Ed infatti il mio urto di nervi cosmico nasce da lì. Ne parla il tgcom:

"Pier Silvio si commuove spesso guardando C'è posta per te". Silvia Toffanin si racconta a Chi in un'intervista doppia con Maria De Filippi. "I concorsi di bellezza sono superati. A me, poi, non è servito a nulla: un'esperienza che non rifarei", rivela la giornalista ricordando la sua partecipazione a Miss Italia. Toffanin tornerà a condurre Verissimo dal 22 settembre. Maria De Filippi dal 15 settembre sarà alla guida di C'è posta per te. "A Pier Silvio (Berlusconi, il suo fidanzato, ndr.) piace molto", racconta la Toffanin. "Si commuove spesso. Io piango come una fontana". Nell'intervista a due voci le conduttrici rivelano i propri gusti televisivi. Maria De Filippi: "Non guardo più i reality show. Mi rifiuto. Ma mi piace Minoli". Silvia Toffanin: "Non guardo i contenitori domenicali. Almeno la domenica pomeriggio spengo la tv e me ne vado in giro. Ma non mi perdo una puntata di Matrix e delle Iene".

Allora. Che i concorsi di bellezza non ti siano serviti a niente l'avevamo capito, anche perchè hai pensato bene di prendere la direttissima facendoti sfrucugliare dal figlio di Berlusconi. Quindi, se stavi zitta facevi alla grande più bella figura.
ALMENO la domenica pomeriggio spegni la TV vuol dire che tutti gli altri giorni ci stai attaccata, e adesso capisco perchè sei così cerebrolesa.
E, dulcis in fundo, a Dudi piace taaaaanto C'è posta per te e si mette pure a piangere!!! Io, un uomo così, lo abbatterei. Però in questo caso proporrei un abbattimento di coppia, veramente molto molto molto, troppo, insopportabili.