15.10.07

S. IV

Non so, a me questa canzone piace tantissimo, anche se mi fa piangere. Francesco Renga dice:

“La felicità fa paura. La cerchi ma in realtà speri sempre di non trovarla mai per davvero, e anche quando sotto sotto senti di averla a portata di mano, fai finta di niente, la ignori. Per paura che qualcuno se ne accorga e possa strappartela dalle braccia.”

È una cosa a cui penso da tempo, chi è abituato alle avversità riesce ad affrontare molto meglio il dolore, la paura, la sofferenze, della felicità.
Oggi mi sento scazzata, ho l'ansia, sono agitata, e per questo i miei pensieri corrono ad S., che, guarda caso è un po' assente. E questo mi agita ancora di più. Io, veramente, un giorno, con il mio cervello, vorrei fare pace, perchè quand'è così la vita è molto molto molto faticosa...


Nessun commento: