9.10.07

una donna, una cozza


Io non so voi... Sex and the city l'ho sempre schifato, a me 'ste quattro sgallettate in giro per la città alla ricerca di uomini, e quello ce l'ha troppo grosso, e quello non va bene, ecc. non mi ha mai interessato. Non ci posso fare niente, non mi faceva ridere.
E poi lei, Sarah Jessica Parker, sinceramente, anche vestita da capo a piedi da Armani, in sostanza mi sembra veramente un cesso. Con quella faccia tutta spigolosa, le braccine secche secche, senza tette, con le costole che si vedono, mi sembra così così. Ed infondo cosa ha mai fatto? Me la ricordo in Mars Attack ma lì, per fortuna dopo poco veniva rapita dagli alieni e la sua testa trapiantata sul corpo di un cane. E questa la dice lunga... Altro non mi ricordo.
Ma una cosa buona è riuscita a farla (ok, invidia), è riuscita a farsi sposare da Matthew Broderick, lui, non so se ve lo ricordate, il ragazzetto in Ladyhawke, lo scienziato di Godzilla. Non so, a me lui con questa faccia da bravo ragazzo, me piace un sacco. Al contrario di lei.

Nessun commento: