13.9.07

il mio nome è Moore, Demi Moore

Sul web, su tutti i giornali c'è scritto che Demi Moore ha speso 320 mila euro in interventi di chirurgia estetica, si vede, ma vi dirò, neanche riusciti male. Poi vado a vedere le foto e c'è un particolare che ha colto prepotentemente la mia attenzione.


Faccio lo zoom.



Ma secondo voi, e mi rivolgo al mio pubblico femminile, mica per altro, ma perchè a borse non ci batte nessuno, e mi chiedo... Io, che uso sempre lo zainetto... Ma con una borsa così, uno, dove ce và? Ma soprattutto, cosa ci mette dentro? Un tampax di quelli super? Gli spiedini dell'ultima grigliata a casa di Zio Nando? Il vibratore multifunzione (regge anche le buste della spesa e risponde sempre "sì, cara")? Una pistola con silenziatore (ecco perchè il titolo...)? Un piffero, un flauto traverso? Una cannuccia per drink chilometrici? L'ombrellone da spiaggia? Non so. Mai una cosa nella mia vita mi ha lasciato così interdetta. Ho bisogno del vostro aiuto. Aiutatemi!

Nessun commento: