19.9.07

La Ventura: "Vorrei disfare tutto"



Cito dal sempre valido (per queste cose) tgcom:

"Non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie" [sì, ma in fronte!]. Simona Ventura, nuova edizione. Non è più la iena aggressiva nel carattere e scolpita nel fisico, quella che parla a Grazia, ma è una donna di 42 anni che non cerca più di fermare il tempo: "Ho voglia di andare avanti, sono uscita da un periodo molto difficile. Ho avuto bisogno di scolpirmi un corpo perfetto, ora sto parlando con il mio chirurgo per disfare tutto"[un'operazioncina al cervello, no, eh?!]. "Prima volevo diventare come la Carrà [sì, Tesoro, sei proprio uguale uguale!], ma oggi quella che vedo in tv è una persona diversa da me. Non cerco più di fermare il tempo: ho 42 anni e vorrei dimostrarne 42". Simo è un fiume in piena: "Per esempio: non ho più bisogno di queste grandi tette. Rivorrei le mie. Ne sto parlando con il mio chirurgo: mi ha detto che non è una cosa semplice… Vorrei poter chiudere gli occhi e riaprirli vedendo il mio vero seno". [...]

Ho sempre sostenuto, sì, che questa donna sia un genio. Una delle donne più cesse e antipatiche che si atteggia a superfica. Tesoro, puoi anche smontarti e rimontarti le tette ma la faccia non la cambi, e il fisico neanche. Sei nata cozza, rassegnati. Eri più simpatica quando facevi Mai dire gol. Poi probabilmente ti hanno ricoperta di soldi e quindi ti sei montata un po' il mononeurone che c'hai. Lo so, capita. Ma la sostanza non cambia.
E puoi anche farti vestire, prima da quelle due checche isteriche di Pulce&Poiana e adesso da Valentino ma non sarai mai chic. Proprio tu, che hai fatto del maculato il tuo credo.

Oggi sono veramente incazzata. Si nota? Mah...

2 commenti:

supersara ha detto...

ciao! interessante il tuo blog;) mi piace tanto!
piacere sara

Butterfly ha detto...

Piacere mio di averti avuto qua Sara!
:-)