12.9.07

una donna un perchè III


C'è 'sta tipa, si chiama Silvia Toffanin. Chi? Direte voi. Già. Sono d'accordo, anche se ultimamente purtroppo magari l'avrete anche vista. In sostanza è una ex letterina di Passaparola. Tanto per cambiare. Poi ha iniziato a condurre Nonsolomoda, dove tra l'altro sembrava una papera e adesso, udite udite, conduce Verissimo al posto di Cristina Parodi, che avrà anche il sex-appeal di un gommone ma almeno ci sapeva abbastanza fare.
Ma, detto tra noi... Non vi sembra strano tutto ciò? Ma adesso vi svelo l'arcano. Questa tipa è la fidanzata di Piersilvio Berlusconi. Aaaahhhhhh, direte tutti. Infatti. Lei faceva la letterina, e le foto mezza nuda, si è fidanzata nientepopo'dimenochè con Dudi e ALL'IMPROVVISO si è laureata con come relatore Aldo Grasso, è diventata giornalista e dà le interviste su Chi (vabbè, questo non vuol dire niente). Ed infatti il mio urto di nervi cosmico nasce da lì. Ne parla il tgcom:

"Pier Silvio si commuove spesso guardando C'è posta per te". Silvia Toffanin si racconta a Chi in un'intervista doppia con Maria De Filippi. "I concorsi di bellezza sono superati. A me, poi, non è servito a nulla: un'esperienza che non rifarei", rivela la giornalista ricordando la sua partecipazione a Miss Italia. Toffanin tornerà a condurre Verissimo dal 22 settembre. Maria De Filippi dal 15 settembre sarà alla guida di C'è posta per te. "A Pier Silvio (Berlusconi, il suo fidanzato, ndr.) piace molto", racconta la Toffanin. "Si commuove spesso. Io piango come una fontana". Nell'intervista a due voci le conduttrici rivelano i propri gusti televisivi. Maria De Filippi: "Non guardo più i reality show. Mi rifiuto. Ma mi piace Minoli". Silvia Toffanin: "Non guardo i contenitori domenicali. Almeno la domenica pomeriggio spengo la tv e me ne vado in giro. Ma non mi perdo una puntata di Matrix e delle Iene".

Allora. Che i concorsi di bellezza non ti siano serviti a niente l'avevamo capito, anche perchè hai pensato bene di prendere la direttissima facendoti sfrucugliare dal figlio di Berlusconi. Quindi, se stavi zitta facevi alla grande più bella figura.
ALMENO la domenica pomeriggio spegni la TV vuol dire che tutti gli altri giorni ci stai attaccata, e adesso capisco perchè sei così cerebrolesa.
E, dulcis in fundo, a Dudi piace taaaaanto C'è posta per te e si mette pure a piangere!!! Io, un uomo così, lo abbatterei. Però in questo caso proporrei un abbattimento di coppia, veramente molto molto molto, troppo, insopportabili.

Nessun commento: