9.8.07

un uomo, un perchè

Infondo è un po' che meditavo di fare un post su di lui. Lui è oltre. Oltre in tutto. Oltre fisicamente, oltre come si comporta, oltre come si veste. Per darvi qualche indizio mi basterebbe farvi vedere queste due foto

Avete capito subito? No? Allora un altro indizio da wikipedia:
È salito alla ribalta delle cronache rosa per la sua storia, ora terminata, con l'attrice Martina Stella. Il suo carattere irriverente si è rivelato spesso in diverse dichiarazioni, per mezzo delle quali ha spesso criticato la triade juventina Moggi-Giraudo-Bettega, ma incorrendo anche in alcuni strafalcioni ("Moggi e Giraudo? Sono come Caino e Babele" o "Anche l'ottico vuole la sua parte".

O un altro ancora questa volta da Nonciclopedia (è troppo bello, leggetevelo).

O un altro meraviglioso su Myspace.

Vabbè, ormai avrete capito.
Oltre alla naturale antipatia che provo per il personaggio che, ahinoi, essendo nipote prediletto del fu Gianni Agnelli pensa di essere veramente un gran fico, quello che mi urta, anzi urtissima è la sua storia coca-trans-sto' pe' morì. Sei pieno di soldi, non fai un cazzo dalla mattina alla sera, ti beccano mezzo morto che ti sei fatto sto mondo e quest'altro, con un trans che più che un trans è un catorcio e TUTTO TUTTO TUTTO il mondo ti corre dietro. Lapo come sta, Lapo cosa fa, ecc. Osannato per essersi fatto anche il lievito Bertolini. Io non so. Questi personaggi dovrebbero sparire e i media dovrebbero disinteressarsi completamente, del resto non sei uno che ha salvato un bambino dall'allagamento, sei un drogato. Ma vabbè, questa è anche storia vecchia. Quello che mi affascina più di lui è questo, io penso che forse lui drogato sta sempre, una sorta di sballo perenne. Per vestirsi così!


E per ultimo una superchicca che ho trovato sempre gironzolando sul web:





Nessun commento: