3.8.07

Secchizie

Ok, ancora una volta sono leggermente di parte. Solo leggermente. Capisco che nello show-business devi essere in un certo modo (mah), capisco che in un mondo così l'apparire è di gran lunga più importante dell'essere (vedi Paris Hilton, portatrice sana di profonda idiozia). Però penso anche che certe cose siano oggettivamente esteticamente belle. Nel senso, da donna, non ho grossi problemi a dire di un'altra donna che ha delle belle gambe, un bel seno, un bel sedere. Spesso però questo avviene con donne considerate normali, o addirittura un po' più formose, perchè, secondo me, una delle cose che ci rende diverse fisicamente dall'uomo sono proprio le curve, più o meno pronunciate.
Ed invece no. Nello show-business l'importante è essere magre magre magre. A costo di sacrifici, privazioni e magari cocaina. E il risultato è questo:


Questa l'avrete rinonosciuta, è eh la Madonna. L'ha sempre detto mia mamma che l'età si vede dalle mani (qui c'è il plusvalore del braccio).


Questa è Tara Reid. Purtroppo non ho ancora capito cosa ha fatto nella sua vita ma in Ammeriga è famosa. Questa ragazza, giovane, si ritrova già con una pancia che sembra quella di mia nonna. Mi dà tanto l'idea "avevo un po' di pancetta ma a forza di diete mi è rimasto questo...". Che tristezza.

E dulcis in fundo, lei, la persona che forse adoro più di tutte. Victoria Beckham.


Lei, che assieme a Paris Hilton (ho dimenticato di citarla prima) è l'ultimo baluardo dell'antipatia fatta essere umano. Complimenti. Belle gambe! Forse un tantino più belle ce l'ha solo Oetzi.

Nessun commento: