19.8.07

eBay

eBay ormai lo conoscete tutti. Io personalmente non ci ho mai comprato nulla ma conosco un sacco di persone che lo fanno. Devo dire, che il mio interesse è stato stuzzicato dalle ultime "novità" in vendita qui. Sono moooolto indecisa da vari oggetti, in particolare mi provocano gioia e sollucchero:
  1. Vendo il mio dialetto napoletano
  2. il Vino del cazzo
  3. l'asino dispensa-sigarette (il problema è da dove le dispensa...)
  4. una cittadinanza italiana (questo mi sa che s'è stufato...)
  5. il gioco da cesso (e io che leggo, antiquata...!)
  6. il nulla
  7. la statuina da giardino (conosco qualcuno a cui potrei regalarla, vero R.???)
  8. la suocera (e qui, secondo me, ce ne sarebbero parecchie...)
  9. una bellissima tazza
  10. apribottiglie con contatore (avete presente le tacche sul fucile?)
  11. 10 ml di Arno
  12. degli spermatozoi (argh!!!)
  13. una bara (oddio, può sempre servire...)
  14. del DNA
  15. la lampada di Aladino
  16. 3 zanzare morte
  17. un'anima
  18. accompagnatore per vacanza indimenticabile
  19. cuscino Alitalia con stemma papale (minchia, questo non me lo posso perdere!!!)
  20. una TRABANT (e questa è meravigliosa, rosa poi!)
Ci sono ancora mille cose che ho tralasciato. Secondo questo sito ci sono uomini che sono dei geni!

Nessun commento: