3.8.07

Pulce&Poiana

Devo ammettere che è un po' di tempo che 'sti due mi sfrucugliano i maroni. Non so, li seguo da anni e una volta (milioni di ere fa) facevano anche così di una bellezza assoluta. Poi non so, si sono persi i tre neuroni creativi per strada ed adesso sono incommentabili.
Ma facciamo una breve panoramica delle loro chicche.

1. La pubblicità dell'orologio dove i due protagonisti mangiavano fagioli e al momento dello scambio dei doni condivano il tutto con una fragorosa e sonora puzzetta. E va bè.

2. Il telefonino più trash che sia mai stato creato.

3. La pubblicità dello scandalo.

4. Il ristorante più trash che sia mai stato creato.

5. Le foto più trash che siano mai state fatte. (No dico, c'è pure Domenico Dolce come modello, allora vado a falla pur'io, 'a modella!!!)

6. Gabbana che sguscia una Lancia.

7. L'intervista delle Iene (breve commento, no, non è vero che nella moda sono tutti gay, non è vero che gira la droga, non è vero che le modelle sono anoressiche, no, no, no!)

8. La macchina per le scoregge (no comment)

E tante tante altre.
Ma la cosa che mi sconvolge di più è che loro sono superfieri della loro trashaggine. Già, bisogna essere orgoglioni di tutte le cose che ho elencato sopra e che la gente se ne vada in giro con un jeans con un'enorme scritta D&G sul culo. Bè. Il posto giusto.

Nessun commento: