30.8.07

sotto il vestito niente

Io non so voi, ma ultimamente ho la sensazione che oltreoceano vada di gran moda girare senza mutande. Per carità, come pratica erotica ci sta pure, "caro, oggi sono prét-a-toccher", magari per qualche coppia con la libido addormentata è pure utile. Non so, c'è chi va in un club per scambisti e chi gira senza mutande.
Poi d'estate è divertente, ti senti l'aria da tutte le parti (ovviamente se hai la gonna, perchè tanto coi pantaloni non c'è gusto), basta che non ti siedi o che non ti chini.
Però mi chiedo, se sei un personaggio pubblico, che si muove, inseguita dai paparazzi, non sarebbe forse il caso di coprire le pudenda visto che in men di un secondo la tua patata potrebbe fare il giro del pianeta in mondovisione...? Non so. A me dispiacerebbe. La patata la faccio vedere a chi decido io.
Tutto questo ragionamento mi è venuto da questa foto:



Ok, non è la prima volta ed il soggetto è alquanto instabile, PERO'...
E lì scatta la seconda riflessione. Ok, sei giovane, sei carina (vabbè, si fà pe' dì...), fai parte dello show business, ed è normale, sei anche donna e che ti piaccia ogni tanto fare un po' le sechsì.
Però, perchè questo inno alla patata...? Cosa vuoi dimostrare? Che ce l'hai più bella di tutte noi?
Il nodo della questione è, tanto lo sappiamo tutti che ce l'hai. Sai. Ci nasciamo...!? È come se io andassi in giro a vantarmi del fatto che ho un braccio. MA VA'!?!?!?

Questa ragazza è irrecuperabile. E non è che sia tanto dispiaciuta per lei, ma I FIGLI!!!

Nessun commento: