28.6.07

una donna un perchè II

In teoria dovrei uscire, ma nell'ultima occhiata al corriere ho visto questo e fremo, scalpito dalla voglia di postarlo!
Fino ad oggi l'avevo abbastanza ignorata, non mi sta neanche troppo antipatica, fondamentalmente mi fa solo cagare la musica che fa, tutto qui. Ma poi i miei occhi hanno visto questo!


Che altro non è la versione sgusciata di questo:


Scusate, lo so che io non dovrei parlare perchè le chiappettone ce l'ho pure io ma IO non mi metto su un palco davanti a milioni di persone! No dico, questa è salita su così, co' sto coso che fa ride i polli, con il culone che le si vede persino da davanti!!! Ma se ce l'hai, e per carità, ma non fare una cosa del genere! Beionce, NO! Vabbè che poi ti sei sgusciata come un lupino ma potevi inventarti qualcos'altro??? Che prima di te l'aveva già fatto quell'altra squaquarata di Kylie Minogue!?!?!?

E poi mi viene un dubbio, evidenziato appropriatamente da questa foto:

Ma quella cosa dorata sotto all'ombelico... Ma cos'è??? Non sarà per caso la clip da culo dorata che je s'è spostata!?!?! Inorridisco, a tutto!!!

Nessun commento: