18.6.07

Harry, ti presento Sally...

Dal tgcom.it:



Sono imbarazzanti i particolari raccontati da una 20enne barista sulla serata trascorsa dal principe Harry al Cowboy Club di Calgary, in Canada, dove l'erede reale si sta addestrando con l'esercito Gb. La bionda Katherine Smith ha detto al News of the world che Harry avrebbe offerto il suo corpo per l'ennesimo vassoio di drinks. Non pago, le ha anche permesso di indossare la collana regalatagli dalla fidanzata Chelsy.

"Posso dirvi che non indossava la biancheria intima, questo è ovvio", ha ammesso l'attraente ragazza. Il principe avrebbe ingurgitato una montagna di cocktails, poi l'avrebbe pregata di fare una doccia con lui. Quindi, le sarebbe saltato addosso per baciarla nel bagno degli uomini e le avrebbe mostrato con fierezza la cicatrice che si è fatto sul capezzolo dopo una gara alcolica tra amici. Ma l'avrebbe anche sculacciata...
(!!! n.d.R.)

Etc. Etc. Etc.

A parte che i dettagli mi sembrano lievamente della serie "ehi, sono una squallida e misera barista, filatemi! Filatemi!", io sono quasi (quasi, eh!?) senza parole. Mi colpisce la strabiliante fantasia della ragazza, lui che voleva fare la doccia con lei, lui che ohmioDio non indossa la biancheria intima, OVVIO! (Sfido chiunque a trovarmi un uomo che lo faccia, con la maniacale cura e soprattutto con i continui problemi di posizione dei loro sacri ammenicoli, voglio vedere chi osa girare con le pudenda in libertà a rischio di incastramenti vari, tsè!?), e la cicatrice, che no, non se l'è fatta per salvare un gatto da un albero, in guerra, in addestramento (ecchecavolo, sta pure in un'accademia militare?! ma che je fanno fà, l'uncinetto???), no, se lè fatta dopo una gara alcolica tra amici! E dulcis in fundo, l'avrebbe anche sculacciata! Con cosa? Con una cannuccia da Caipirinha? Ma va va.
La ragazza però ha talento, potrebbe fare la sceneggiatrice, o un film: Balle Spaziali.

Nessun commento: