6.6.07

la clip da culo

Dopo le ciavatte autoappiccicanti, il must dell'estate che mi dispiace, se non le avete comprate siete degli sfigati, ecco la prossima genialata: la clip da culo.
Ma vediamo prima di cosa si tratta:



Di cosa si tratta? Niente di più semplice, di un perizoma senza i laccetti fatto di fil di ferro (che lo dovrebbe tenere su), in vendita qui, fatto per quelli che non vogliono far vedere la biancheria intima, forse perchè normalmente girano nudi... Siccome basta un niente per scadere nel ridicolo, cosa che l'oggetto istintivamente incita, volevo invece fare un'analisi seria.

1. la comodità. Ok, la mutande normali ti si infiliano tra le chiappe, il perizoma a volte tira, la culotte stringe, ma NIENTE in confronto a portarsi un fil di fello tra le pudenda. E se ti siedi? E se devi andare al bagno, magari fuori, che fai, lo appoggi all'appendino?

2. la praticità. Ok. farci ginnastica artistica è eccessivo, ma per non perderlo devi camminare come le geishe con il kimono? Come se passassi le pattine dentro casa tua?

3. il senso. Non vuoi far vedere la biancheria intima. Ok. In che senso? Vuoi metterti i pantaloni a vita bassa, la gonna a vita bassa e non vuoi far vedere l'elastico? Preferisco la mutanda della nonna. E poi, il massimo della trasgressione (capirai) per noi comune mortali potrebbere essere uscire SENZA intimo, ma non con una graffetta tra le gambe.

E poi, più guardo la prima foto e più mi vengono in mente usi alternativi, che forse giustificano veramente l'esistenza di un oggetto del genere. Per esempio:

boomerang. Fai un viaggio in Australia, vuoi cacciare come le tribù? Te lo togli, lo pieghi e c'ammazzi un canguro. Cosa c'è di più facile? Se poi ci metti un assorbente con le ali puoi anche farci l' aeroplanino.

- Catena per la bici. Ti fermi un attimo per fare un salto in un negozio? Bene, fissi la bici con questo coso. Poi riprendi la bici e te lo rimetti. (Uuuhhh, pensa andare in bici con quel coso... Dolore...!!!)

- Infilascarpe. Lo raddrizzi e ti ci metti le scarpe. Trac, un attimo.

- Mestolo per sangria. Boh, questa m'è venuta così.

- Mazza per giocare alla pelota.Vedi sotto.




















- Grattino per la schiena.

- Paletta per lettiera per il gatto. (Multi ringrazia)

- Segnalibro.

- Cerchietto (questa è bella!)

- E last but not least, che qui in Romagna avrà un successone, mestolo per girare il ragù!

Ammazza, ha un sacco di usi! Quasi quasi vale la pena comprarlo. Un oggetto che ne vale 100. WOW!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pensa che bell'uso anche in un qualche gioco sadomaso...eh eh eh! padrona Amanda ringrazia :-))))
Fiò

Anonimo ha detto...

Ah ah ah!
In Australia farà sicuramente furore!

Anonimo ha detto...

OT : ciao!!ho letto che hai lasciato Roma per trasferirti a Rimini...
io ho fatto il percorso inverso!da un mesetto mi sono trasferita a Roma lasciando Rimini...
come ti trovi nella mia citta'??ciaoooo!Silvia

Butterfly ha detto...

@Silvia: Ah, io mi trovo veramente bene qui, il mare, la tranquillità, tutto a portata di mano... Troppo bello vivere così :) E tu invece? Come ti trovi a Roma? Nella bellissima e meravigliosa e caotica Roma? Se ti serve qualche info scrivimi, del resto c'ho vissuto per 28 anni! :)