18.6.07

Cara Paris, ti scrivo...

Come sapete bene dal tam-tam mediatico, la donna più intelligente del mondo, dopo ottomila tira e molla è in carcere. Parlo di lei:


No, scusate, ho sbagliato prospettiva, LEI:


Il tgcom, che è un web-magazine veramente spassossissimo a volte (ecco perchè io lo cito tanto) ha indotto una sorta di "spazio libero" per i suoi lettori in cui possono dare consiglio su cosa potrebbe fare lei in questi giorni di carcere per non annoiarsi. Ci sono delle chicche... :-)

Quello che "ci proverei anche con il palo della luce..."
Mittente: Andrea

Beh, se volete ci vado io in cella con lei, così da tenerle "compagnia", per passare il tempo insieme... tanto tempo insieme...

Quello che "il lavoro è importante!"
Mittente: Flo

Imparare a fare qualche cosa con le mani... lavorare ai ferri per esempio... almeno nella vita non morirai mai di fame... :-)

Quello che "finchè c'è cervello, c'è speranza"
Mittente: Ale

Potrebbe provare a contare i neuroni del suo cervello... magari una mezzora è sufficiente... per arrivare a contare fino a dieci!!!

Quello che "cattiva cattiva cattiva"
Mittente: Pippo

Come passare il tempo?!? Ma siamo fuori di mela? Deve pagare per le sue colpe e starsene in galera tutto il tempo che le è stato assegnato!!! Deve pagare la sua pena come chiunque altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quello che "faccio finta di niente ma di lei sò tutto!"
Mittente: Gianluca

Qualcuno si e' dimenticato che la cara Paris girava senza intimo e con una maglietta con su scritto "IO SONO PARIS E POSSO FARE TUTTO"? ... ecco allora che qualcuno l'ha accontentata e puo' farsi pure la galera.

Quello che "infondo un po' sono invidioso"
Mittente: Marcello

La signorina Hilton, a mio avviso, dovrebbe passare il tempo a riflettere, innanzitutto alla sua condizione di persona "Molto Fortunata" e considerare il fatto che gli obiettivi della vita non sono quelli di apparire sui giornali scandalistici o nei video sul web!

Quello che "è tutta colpa della famiglia"
Mittente: Roberto

Fatela stare 6 mesi in carcere, capirà il valore della vita e la buona educazione, uscire senza mutande e fumare uno spinello non è educativo, il carcere le servirà a capire quello che la mamma non le ha insegnato: la temperanza e la buona educazione.

Quello che "il mondo è brutto e cattivo"
Mittente: Marco

Non capisco perchè i poveracci debbano fare galera e tanta per qualsiasi cosa, mentre questa stronzetta viziata, drogata e viziosa non la debba fare per reati veri e commessi. Che schiatti un po'. Ciao

Quella che "creativity do it better"
Mittente: Manuela

Paris dovrebbe cercare di vedere tutto ciò che le capita all'interno del carcere con umorismo, e quindi scrivere o disegnare un fumetto intitolato "le mie prigioni". La domanda è: Paris sa disegnare?

Quello che "uniamo l'utile al dilettevole"
Mittente: Nicola Crocamo
Starsene buona buona nella propria cella e aspettare che passi il tempo. Un periodo di vacanze non fa mica male.

Quello che "ma 'sti cazzi!"
Mittente: Ettore
Sbattere la testa contro le sbarre 3 ore al giorno. Ma chi se ne frega della Hilton!!!!!!!!!!!!

Quello che "sono un tipo pratico"
Mittente: Umberto
Una corda + un albero per favore

Quello che "cosa volevo dire?"
Mittente: Miki
Potrebbe farsi mandare di nascosto una lametta e limarsi le unghie anzichè evadere

Quelle che "ti siamo vicine"
Mittente: Vero & Ale
Cara Paris, affrante, disfatte e disgregate nell'animo per la tua recente vicenda giudiziaria, siamo qui per dimostrarti quanto siamo preoccupate per te... Chi porterà il tuo cagnolino a fare la pipì ai giardinetti? Per passare il tempo (in quella lurida cella che ti hanno appioppato, povera la nostra piccola erediteria), perchè non provi a levarti le doppie punte una a una extensions comprese? Siamo con te, tieni duro, presto i tuoi occhi torneranno blu!

Quella che "Jessicah con l'acca"
Mittente: Dada
Cara Paris, visto che sei stata così brava da trovare Dio... impegnati... magari riesci anche a trovare Buddah, Maometto, tutta la mitologia greca (prima dovresti tornare a scuola e studiarla)... una volta ritrovati potresti invitarli nella tua cella e fare un mega party!!!! Ma per favore....

Quello che "il Dalai Lama mi fa una pippa"
Mittente: Paolo
Rifletti su ciò che hai fatto per cercare di non ricadere nello stesso errore. Hai avuto la prova che non si può comprare tutto con i soldi e che le amicizie vere maturano con il tempo. Forza e coraggio che tra pochi giorni tornerai a divertirti con la testa sulle spalle, così almeno ci auguriamo.

Quella che "il lavoro nobilita l'uomo" e/o "sono un po' insicura"
Mittente: Chiara

Forse potrebbe iniziare a scrivere un libro oppure iniziare a farsi una cultura leggendo tutti i libri più belli...oppure leggere il giornale tutti i giorni, oppure cucire, fare braccialetti, disegnare, o anche semplicemente chiaccherare con le compagne d'avventura...un bacio. Spero che le mie proposte siano abbastanza buone.

Quella che "C'è sempre tanto da imparare dalla vita!"
Mittente: Antonietta Opallo

Suggerirei alla bella e ricca ereditiera di vedere questa esperienza come una lezione di vita da cui uscire arricchiti in termini di capacità di percepire meglio le sofferenze umane, capire di più gli altri e ridimensionare se stessi. C'è sempre tanto da imparare dalla vita!

Quella che "la fame nel mondo"
Mittente: Marisa

Stando in prigione dovrebbe pensare che nella vita non c'è solo andare ai party piu sfarzosi. Dovrebbe rinunciare a qualcosa perchè quando si ha tutto non si assapora più niente di ciò che offre la vita, neppure le cose piu belle. Perciò pensi a quelli che non hanno nemmeno i soldi per mangiare!

Quello che "sono una persona concisa"
Mittente: Massimiliano

Potrebbe offrirsi volontaria per farsi vivisezionare.

Quello che "non vale, sono di parte"
Mittente: Pino
Invito la Hilton a guardare tutte le partite del Napoli di quest'anno, fino al trionfo di Marassi domenica 10 giugno 2007. Calcolando che sono una quarantina di partite passerà il tempo in carcere senza accorgersene. Tgcom grazie di esistere.

Quello che "seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vabbè! Ce stamo a crede!"
Mittente: Marco

Mi trovavo a casa sua il giorno prima dell'arresto. Abito accanto a lei ed e' una ragazza in gamba. E' solo il contesto in cui vive che è sbagliato. Però, finchè avrò paparazzi che mi offrono soldi per scattare foto da casa mia visto che si trova di fronte alla sua, lei avra' sempre ragione di sentirsi particolare. Quello che posso dire è che ogni volta che porto qualcuno a casa sua, è sempre molto gentile. Sarà che sono il vicino!

Quella che "vabbè, sparati"
Mittente: Ornella

Sei bella e intelligente, ma a mio giudizio era meglio che scontavi la pena facendo l'infermiera alle persone anziane nelle case di cura. Allora sì che avresti pagato le tue colpe. Tanto sappiamo che quando uscirai dal carcere rincomincerai! Intanto devi accettare e non trovare scuse. Mi spiace. Ciao

Non ce l'ho fatta. Certe cose vanno documentate, e se si riesce a documentare anche la stupidità, allora ci si può sentire realizzati!!!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma siii.. Paris è superfantastika non kredi?? Lei si ke cha i soldi e kuindi si può xmettere questi ecCESSI!

Ovviamente scherzo, mi fa ribrezzo...