4.7.07

Due donne due perchè...

Pamela Anderson dice:
"Non sono un'attrice seria! Pensare non serve"

Chissà perchè, non avevamo dubbi...



Invece Pamela Prati (dal tgcom) ha deciso di lanciare un nuovo tormentone estivo: "Papelòn". Dopo "Menealo" o "Que te la pongo" (scritti per lei da Donatella Rettore e, a onor del vero, piccoli cult del vinile) la 49enne showgirl torna con un una canzone-spot, in cui, pubblicizzando una bibita super energetica si scatena tutta sedere all'aria e trasparenze. "E' un inno alle forme femminili" spiega Pamela - "e a tutto ciò che è naturale". La Prati, 49 anni, si è palesata forme al vento, semi velata da un abito di pizzo, all'Hotel Hilton di Roma, per presentare al pubblico e a qualche amico la sua ultima fatica musicale: nata come una pubblicità, ma proseguita per assecondare il suo irrefrenabile genio creativo.

"Sono stata scelta come testimonial di una bibita di Caracas, una cosa tutta naturale - spiega a Tgcom "proprio come sono io. Poi mi hanno chiesto se conoscevo qualcuno che scrivesse il jingle per lo spot e mi sono offerta. Alla fine era così divertente che ci ho scritto una canzone".

Insomma amore a prima vista tra la bibita e la Prati ("sapete com'è, Papelòn fa rima con Pamelòn") che, per l'occasione ha composto in spagnolo. "Conosco lo spagnolo e quando manca qualche parola arriva in aiuto il dizionario" dice Pamela, mentre le sue mani da showgirl scrivono sul pentagramma versi come "benvenidos in esta noche caliente, esta es la nueva danza...". [...]
Ah. Qui il fantastico (a dir poco) video...



Uh, che gioia.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tessoro dovrò dire al bestio di piratare subito questa chicca della musica italiana. Non si può non avere un CAPOLAVORO musicale di tal portata nella propria cdteca!!!!