19.7.07

schifezze estere

Come molti di voi sanno io sono tedesca, quindi guardo la TV tedesca e leggo i giornali tedeschi. In Germania, a parte rare eccezioni la così detta musica leggera è uno sfacelo, non a caso fanno furore Bocelli e Eros Ramazzotti. E questa la dice lunga.
Io spero sempre che questi fenomeni di alta musica tedesca rimangano al di là delle Alpi ma purtroppo è in atto un'invasione.
Li ho visti ieri al Festivalbar, si chiamano Tokio Hotel e sono inascoltabili ed inguardabili.
Inascoltabili perchè uno che mi canta

runnin through the monsoon
beyond the world

to the end of time

where the rain won’t hurt

fighting the storm
into the blue
and when i lose myself

i’ll think of you
together we’ll be running somewhere
new
through the monsoon
just me and you

io come faccio a prenderlo sul serio? Attraverso il Monsone (il monsone, in Germania!?!?!?!), sconfiggendo la tempesta (e che sei, un X-Men?), solo io e te (ma vacce da solo attraverso al monsone!), il tutto con una vocetta sottile sottile da quattordicenne (oddio, non credo sia di tanto più grande). Noi abbiamo avuto i Gazosa ma mica li abbiamo esportati!

E poi inguardabili. Soprattutto il cantante che al solo vederlo mi si è suicidato il fegato. Un fregnetto secco secco con atteggiamenti da diva, con le unghie pittate di nero (sono very dark e soprattutto sono very original), i capelli a cespuglio con le mèche bianche (sì, BIANCHE) e l'ombretto nero (ma che sei, un trans?). Non sto scherzando! E i capelli così sono solo il risultato di un'evoluzione costante degna forse solo di Platinette! Qui un assaggio:


E dulcis in fundo


Tesoro, ma quanto sei donna!

Niente, abbatteteli.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Tessoro scusa l'intrusione, ma...non è che questo "coso" è in effetti una donna?
Vorranno creare l'effetto "AMANDA LEAR" al contrario.
Non so, ho come questa ipressione...sai com'è, dato la schifezza a livello musicale, l'unica cosa che li potrebbe tenere a galla è giusto l'alone di mistero intorno al cantante/o/a/ecc...Baci!

Butterfly ha detto...

Chi può dirlo...! In effetti è un "coso" strano questo qui... O forse è Eva Robin's dopo l'ennesima operazione! :-D
Tesssssssoro! SMACK!