27.6.06

aiuto, un sms...!

Mi arriva un messaggio sul telefonino da un qualcuno che non conosco, ve lo riporto identico:

"Ciao stupenda sn Luca, skusa se ti risp ora ma nn o cred.Io ora stò in sala g., e fa 1 caldo pazzesco!E quando stavi te in teatro?Ps ma stasera esci?Ris sul mio"

Questo per ben due volte.
Io non so. Capisco che in un messaggio si hanno 160 caratteri (anche se ormai esistono quelli concatenati...) e capisco che questa cosa delle abbreviazioni è una piaga comune, come il scrivere tutto senza spazi o al posto degli spazi le maiuscole. Sarà che sono un'accanita lettrice, di romanzi, di classici ma io per capire certi passaggi del messaggio l'ho dovuto rileggere tre volte... E lo so che è anche corto...
E allora, mi chiedo, ma il famoso parla come magni? Ma non ci si può esprimere normalmente, anche via sms...?

Nessun commento: