25.1.07

e Dio creò la donna...


Non so. Sarà che in questo momento sono particolarmente irritabile, sarà che sono incazzata nera, ma leggere certe cose, in momenti del genere non aiuta. Non so neanche perchè alla fine me la prendo spesso con le donne. In realtà penso che siamo esseri meravigliosi, riusciamo a fare mille cose, siamo ormonali ma profonde, intelligenti, pratiche. E poi c'è l'eccezione che conferma la regola. Il problema è che per confermare 'sta benedetta regola l'eccezione di solito vira verso il lato più stupido, insulso e inutile che una donna può (purtroppo) avere. E poi lo devo ammettere, io ho un problema con la stupidità umana, proprio non riesco a tollerarla. Un esempio?
Questa intervista con quella cima di Aida Yespica:

"In Italia mi sono tolta grandi soddisfazioni. Dal 5 marzo andrò in America e voglio fare l'attrice", dice. "Il rapper americano Coolio mi ha scelto come protagonista del suo video musicale perché ha notato il mio fisico pazzesco. Io di rifatto ho solo il seno".

Lei vuole fare l'attrice.

O come Elena Santarelli, che dopo il suo esordio in "Commedia sexi" ha detto che siccome lei adesso si è data al cinema d'autore, pensa di aver davanti una fulgida carriera da attrice.

Io, sinceramente allibisco. Certo. Siccome sei bona allora puoi fare tutto nella vita. Io sapevo che per fare l'attrice bisognava studiare dizione, recitazione, a volte canto. Ma loro no. Loro che appena aprono bocca si inorridisce, loro sono le attrici di domani. LORO hanno una carriera davanti. E lo so che è il sistema, e lo so che è la società, la televisione. A volte questo paese mi sta stretto...

P.S. Si vede dalla naturalezza della posa del calendario Riello (!!! Riello? Ma non faceva le caldaie la Riello?) che 'sta ragazza è proprio fatta per fare l'attrice. Sì sì.

1 commento:

Roberto ha detto...

Eccerto!
Riello BURNERS come vedi da foto.....che brucia come il sangue quando si guarda la foto di Aida! OHI!
Fra l'altro per smagrirla ulteriormente con Photoshop gli hanno stretto talmente le cosce che sembra TOTALMENTE finta.
Troppo sfigata!