19.1.07

giornate sì/giornate no

Non mi so spiegare perchè quando sono felice, lo sono per poco.
Non riesco a godermi la felicità.
Non riesco a trattenerla.
Mi scorre tra le dita come sabbia.

Non mi so spiegare perchè devo avere sempre un pensiero preoccupante in testa.
Non ho la leggerezza di molte persone.
Non ho la pace nel cuore per accettare quello che passa per la mia vita.
Vivo meglio quando c'è qualcosa che va male.

Ho scritto questa poesia lo scorso 26 ottobre. Sapete, a volte capitano quelle giornate che nascono, continuano e muoiono storte. Quelle giornate in cui ti senti un cesso, i capelli hanno vita propria, ti è spuntato un brufolo in mezzo alla fronte, o ti è venuto l'herpes. Quelle giornate in cui affogheresti silenziosamente in un barattolo da 5 kg. di Nutella. E ti senti sola, abbandonata. E non usciresti mai, ma proprio mai di casa.

Ecco forse sarebbe stato meglio se l'avessero fatto anche loro.

Whithey Houston e Katie Homes, neo moglie di Tom Cruise

Calista "Ally McBeal" Flockhart e "Eh la Madonna"


E come chiusura il premio coppia splendente dell'anno a Christina Aguilera con il suo meraviglioso marito e il mitico Tim Burton con Helena "Missis Honeychurch" Bonham-Carter

Nessun commento: