6.2.07

calendari

Leggo su tgcom che Mary Carbone (non è uno scherzo!) ha fatto il calendario. Innanzitutto che fai a fà il calendario 2007 se siamo a febbraio, e poi, sostanzialmente, chi è Mary Carbone? Leggo, una delle pupe de La pupa e il secchione, fantastica trasmissione su cui abbiamo disquisito già in precedenza. Ora, come potete immaginare, a me non frega una cippalippa di lei, del suo calendario e di quello che fa. Ma quando ho visto la foto e soprattutto l'espressione del cavallo (molto più espressivo di lei ovviamente) non ho potuto resistere.


Ma secondo voi, cosa starà pensando?
  • Ma chi è 'sta squaquerata? È molto meglio la puledra del box accanto! C'ha pure più tette.
  • Cosa non si fa per la gloria!
  • Sò molto mejo io, quand'è che Maxim farà un calendario per noi cavalli?
  • La mia criniera è molto più bella dei capelli de questa!
  • Mò je dò 'na zoccolata a questa e la faccio volà! Così in poltrona me ce siedo io.
Non so perchè ho l'impressione che il cavallo sia di Roma...

Nessun commento: