29.7.06

lo so...

Lo so, è tanto che non scrivo... Sarà il caldo, saranno alcune vicissitudini ma è un po' di tempo che non mi sento molto ispirata. È anche vero che non è che succeda poi questo granchè... Ma vediamo di fare un sunto.

  • Mio padre ha pensato bene di "ridarmi" il mio gatto, Puzzaculo Cacavaso, per gli amici Multi o Pculo. :-) Ovviamente sono felicissima, anche se devo ancora risolvere dei problemi logistici per quando andrò a Roma. Ne ho parlato con mio padre, gli ho detto di agosto, delle vacanze e lui cosa mi risponde? "Ah, adesso è un problema tuo." Non so, ho sempre serie difficoltà a gestire lui, il suo egoismo e il suo affetto comegliparealui.
  • Domenica scorsa ho rivisto la mia amica Alessia, e con lei anche la mamma, Rita, con cui ho avuto sempre un ottimo rapporto. Era una giornata caldissima e ad un certo punto, di sei persone che eravamo a pranzo siamo rimaste io e Rita a chiacchierare. La nonna, il marito, Alessia e il ragazzo, Flo, sono stramazzati sui rispettivi letti/poltrone in un sonno profondo. Dargli torto?
  • Ha definitivamente chiuso l'ufficio di San Marino. Peccato. Mi ci trovavo veramente bene, con gli altri due imboschescion Mario e Antonio, a sparare cazzate a raffica. Se ero depressa, un'oretta con loro e passava tutto. :-) Viscount si trasferisce tutta a Mondaino, un paesino nel buco del culo del mondo, senza adsl e lontano lontano da fornitori, negozi, ecc. ecc. Dire che questa cosa mi scogliona è poco, soprattutto per un mio amico che ci lavora e che ci viene ogni giorno da Ravenna. Che dire?
  • Il caldo. Ecco un'altra cosa che mi scogliona profondamente. E non mi parlate di mare, spiaggia, bagni che mi viene un crampo. Già mi sono scottata i piedi solo portando gli infradito...
  • Insomma, mi sento un po' così. L'avrete capito. Quest'estate dovrei andare da mia mamma e ovviamente ne sono contenta, anche se, quando sto così, tendo a "ritirarmi" nel mio guscio, ossia la mia cuccia, ossia la mia casa. Ho scoperto che ci sto veramente bene, che mi sento al sicuro e in pace quando posso stare qui con Pculo. Ma purtroppo non sempre è possibile...
  • Oggi ha piovuto un po' e l'aria, per fortuna, è più fresca. Sono appena tornata ma penso che ri-uscirò per andare a vedere una videoteca che ho scovato vicino al Museo di Federico Fellini. Forse il vedere un film mi rende di umore migliore. Ora esco, io e la mia inseparabile bicicletta. :-)

Nessun commento: