22.4.08

no comment


Quant'è veramente ma molto molto simpatica questa donna!!!
Se lei è fica io sono Claudia Schiffer.


J'adore...



P.S. E pure 'sta str...a ce la semo levata dal cavolo!!! Ohhhh! W lo sbarramento al 3%!

16.4.08

misteri...


Mò, seriamente... Ma secondo voi,
come se fa a regge 'sta cofana?!?!?

14.4.08

lo adoro, lo adoro, lo adoro

Non aggiungo altro...



How wonderful life is, now you're in the world...

tgcom, il mito


Il titolista del tgcom è un genio!!!

questione di mutanna

(cliccate sulla foto per vederla più grande)

Io credo che quelli di Intimissimi siano impazziti, ma si possono fare delle mutande così?!?!? Io se un uomo (sì, anche il modello delle foto) si spoglia e ha addosso una cosa così, mi avvicino... gli dò la mano... lo ringrazio... e me ne vò! :-)

la pubblicità del secolo

S'è addobbata Parise



Oddio, oddio, cosa avrei dato per esserci, starei ancora ululando dalle risate. Qui la sequenza intera, godiamo tutti assieme, hahahaha (risata satanica).

una donna un perchè VI

Mi scuso per la mia assenza, la mia vita a volte prende una strana piega, la piega dell'ottovolante. Nel senso che mi sbatte di qua e di là, su e giù. Posso dire di essermi svegliata sabato con un leggero giramento di testa, meravigliata di essere a casa e di non avere niente da fare. Ovviamente tralasciando il mettere su due lavatrici, sistemare casa, farmi la ceretta, fare ordine, sistemare le cose per il commercialista, and so on...

Comunque, torniamo al post.


Sottotitolo: la donna senza capezzoli. 'Ndo stanno? Che fine hanno fatto? Vilmente fotoshoppati? Boh. Comunque, Anna "Giggi, te amoooo" Tatangelo s'è rifatta le tette e di conseguenza ha pensato bene di mostrarle in giro. Io mi rifaccio le sopracciglia e faccio un servizio fotografico su Maxim. Funziona così? Che poi, povera stellina, io non ce l'ho direttamente con lei. È una ragazza come tante, che da un paio d'anni si trucca come Moira Orfei


e si è fidanzata con uno scorfano che al solo sentirlo cantare mi viene il voltastomaco.


E che pensa, seriamente, che a noi, di lei, ci possa fregare qualcosa.

20.3.08

Ah, BUONA PASQUA!


Perchè la diversità è bella...


Potatoes all together

Il tgcom, fonte sempre di gustose notizie, ultimamente ha una rubrica in cui fa vedere le foto delle patate delle vips che si intravedono sotto i vestiti. Mah. Ultima in ordine Paris Hilton. Capirai, abbiamo visto che trombava, maccheccefrega della sua patata vista già in mondovisione...

Ah!

Crostatino si è messo con una di 56 anni. C'avrà i soldi. MAH.

era meglio morire da piccoli...

La figlia di Halle Berry si chiama Nahla Arielala. Ok, meglio di Chanel, ma a quel punto potevano anche chiamarla Nahla Arieccola o Nahla Èarivata...


non ci posso credere!!! II


Due delle sciaquette delle scorse edizioni di Amici si sono messe insieme e hanno formato un gruppo: Le Holograms. Sì, avete capito bene. Direttamente dal cartone animato che andava quando io ero una ragazzetta: Jem.



No, dico, a quando i Beehive???

scandaloso


A me, quello che stanno facendo in Tibet mi sconvolge.
E ancora di più questo bastone sporco di sangue.


:-DDDDDDD

No, è proprio il caso di dirlo, CHE CULO!
Ahahahahahahaha!!!

18.3.08

mai cambiare macchina...

C'era una volta...

Una volta c'era questa:


Ecco, una cosa che mi ha sempre perplesso sono le bambole gonfiabili (per non parlare della pecora gonfiabile!). Una volta, quando lavoravo ancora a Ideazione il mio capo fece un repulisti dello sgabuzzino ed uscirono fuori dei rimasugli di un sexy shop per cui aveva fatto un sito. Tra cui anche una bambola gonfiabile. Che io presi e portai a casa. A quel tempo vivevo con Nicola e ovviamente la suddetta fu gonfiata, vestita e messa su un paio di tacchi da 16cm mentre noi ci sbellicavamo. Peccato che aveva una perdita lungo la cucitura quindi si ammosciò abbastanza velocemente. Comunque, fossi uomo, fossi allupato, MAI AL MONDO me la farei con una cosa così.

Però, come ogni buona cosa, anche in questo campo le cose si evolvono, e così hanno fatto le bambole gonfiabili su "immagine" di:

- Eva Longoria direttamente dalle casalinghe disperate
- Lindsay Lohan (che secondo me, se gliela chiedete, visti i suoi ultimi traffici, non fa fatica a darvela...)
- Jessica Alba, direttamente da Sin City

- Jessica Simpson, che s'è già rifatta tutta ed è il caso di chiamarla Cessica


Ma il meglio ve lo lascio per ultimo. Qualcuna a cui ho già dedicato un post e che sinceramente trovo una cessa oltre misura:
Sarah Jessica Parker


O dovrei dire Sarah Jessica Porkher!?!?!?! Oddio, è stupenda!!!