20.5.08

Mah...!



Hanno fatto la bambola di Parise, la simil-Barbie. Io, devo ammetterlo, le Barbie le adoravo, come adoravo tutti i vestitini. Solo a una che mi era diventata antipatica le ho fatto i capelli blu, tra l'altro, dovrei averle ancora da qualche parte. Avevo il gatto, avevo la coppia regolare con figli (e minifede disegnata sulla mano, no, sai com'è, dovessero essere una coppia di fatto...). Non avevo mobili o case o macchine, ma, STRANAMENTE, avrei tanto voluto avere la cucina. Ce l'aveva una mia amica e io gliela monopolizzavo ogni volta. Dite che mi dovevo preoccupare già allora? :-D Fatto sta che ritengo qualsiasi altra bambola semplicemente orrenda, spesso sono fatte male, la plastica è orrenda, ci sono le saldature, i vestiti sono brutti, le facce e i capelli anche. E questa mi sembra rientrare perfettamente nella tipologia. E poi te credo, se prende da Parise...

Nessun commento: