20.5.08

il calcio è solo un gioco



In tempi scolastici ero tifosa della Roma, così, seguivo un po' il campionato, ovviamente non andavo allo stadio, della serie, manco se me pagano. Infondo il calcio mi è sempre piaciuto, lo giocavo la domenica a Villa Pamphili con mio padre, lo giocavo le estati a Jano con i miei amici. Poi piano piano ha iniziato a farmi schifo. Adesso lo detesto, lo trovo noioso, trovo che in questo paese si parli solo di questo (ieri, sul giornale, gli Internazionali di Tennis erano a pag. 20!!!) e trovo soprattutto che quello che ci gira attorno, ingaggi, montagne di soldi, donnine, veline, sia abominevole.
Poi ho visto questa foto della porta a San Siro e veramente mi chiedo, ma questi sono pazzi??? Anche se la mia squadra vince lo scudetto, non è che per questo devo devastare tutto quello che mi sta attorno.

P.S. Ma soprattutto, mi chiedo, COME SI FA A PIEGARE UNA PORTA COSI'? Ci hanno appeso un elefante?!?!?!

Nessun commento: