9.9.06

Luciano Moggi diventa opinionista

Ok. Adesso per un attimo, dopo moda, costume e società torniamo seri. Cito articolo su tgcom:

Luciano Moggi diventa opinionista televisivo. L'ex direttore generale della Juventus, protagonista dello scandalo di Calciopoli, torna a parlare di calcio accettando di partecipare a una trasmissione, in onda il lunedì su Antenna 3, e dando la sua totale disponibilità a rispondere a tutte le domande che gli verranno poste, inoltre da lunedì prossimo, commenterà i fatti calcistici.

Mi sembra giusto che uno che ha rubato, pagato gente per vincere, ricattato arbitri abbia un posto in televisione, tra la'ltro come opinionista che ha insito in sè, di solito, il dare la sua opinione essendo un po' più informato di altri. E mi sembra anche giusto pagarlo, perchè poverino, non ha avuto già abbastanza.

Ma già che ci siamo, in questo mondo dove a quanto pare l'apparire è più importante dell'essere e in cui ha la predominanza chi porta soldi, chi alza lo share e chi fa pubblicità, perchè non mettiamo a Buona Domenica un violentatore che dà la sua opinione sui problemi sessuali della gente o a Domenica in un omicida che dà la sua opinione sul diritto alla vita di chi muore di fame in Africa?

Adoro questo paese, ci vivo da sempre ma quando le cose stanno così mi viene solo una stratosferica e cosmica incazzatura.
Per oggi chiudo così.

Nessun commento: