29.9.08

Il calendario dell'anno


Che io quelli di Amici li schifo s'era capito. O almeno spero! Adesso hanno fatto anche un calendario, ANGELI 2009. Mi viene da ridere già dal nome. Forse era meglio ZOCCOLE&PAPPONI 2009... Come se non bastasse assieme a degli ex-tronisti. Bè, io delle foto più brutte non l'ho mai viste, sono meglio quelle che faccio alla Multi sul divano!!! Ma che l'hanno fatte, con le macchinette usa e getta??? Qui le altre. BLEAH!

P.S. 'Sta donna (???) è sensuale come un cetriolo andato a male. E c'ho fatto pure la rima, tiè! :-D

P.P.S. E Miky Falcicchio, con quell'espressione da cerebroleso, chi cavolo è?!?!?! Io me l'immagino, ti arriva questo detentore di cervello ad antimateria, che se va bene conosce quattro sillabe, Guh e Amisci, e ti fà, piacere, sò MIKY, co' la ipsilon! Niente, non ce la potrei fare...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

TESORO MA DEL "PETTO" DI SEBASTIANO FORMICA NE VOGLIAMO PARLARE?????

FIO'

Anonimo ha detto...

Tesoro dimenticavo...ma che ascella ha la tipa che hai messo nel blog? Guardala bene...non sembra una........................?

Butterfly ha detto...

Hm, hai ragione. Ma t'ho detto che ste foto sono atroci!? A partire dai soggetti! ;-)