29.7.08

Omo de panza, omo de sostanza

Come dice anche il titolo, la panza ha il suo perchè. Una volta ho avuto un uomo che aveva tutti gli addominali a tartaruga e anche se sicuramente erano belli da vedere, in soldoni, erano scomodissimi. Non so, in soldoni, io mi ci addormentavo male.

Poi ho avuto uomini con più/meno panza ed anche quando era più, era comunque una presenza rassicurante, antistress e, per assurdo, a volte, profondamente erotica. Lo so, non sono normale, ma questo non è una novità. MA, anche se mi guardo attorno e dopo una breve indagine ho scoperto che molte mie amiche la pensano come me. Anche perchè, se noi spesso siamo solo un paio di tette o un culo, loro per noi sono ben altro.

Poi però ti capita una foto come questa...



...che è, nel contempo raccapricciante e sconvolgente. Perchè vabbè che ho detto che mi piace la panza, ma se poi, la suddetta è attaccata ad un essere simile, allora, SCUSATE, passo! Perchè è troppa, perchè è brutta, perchè cala verso il basso, perchè ha l'ombelico disgustoso. E perchè è attaccata ad uno degli esseri più abominevoli che mai siano stati creati. Certo, detto tra noi, Elisabè, quanni sordi t'ha dato pe' sopportallo??? Il mio commento è unico: BLEAH!

Nessun commento: