7.12.07

no comment


Mi trovo a parlare di questo essere solo perchè mi è successa una cosa in prima persona. Perchè a dire il vero lo ignorerei molto volentieri perchè, oltre a rappresentare il nulla, ha anche la presenza scenica e la piacevolezza di un cactus nel naso. Per molti di voi non sarà nessuno (appunto), vi dico solo che ha vinto la scorsa edizione di Amici della Defilippa. Io ogni tanto lo guardicchio il programma anche se il livello è veramente scarsino e a parte rare eccezioni chi ne esce di solito va a fare i programmi a teatro, inguardabili, sponsorizzati guarda caso da Maurizio Costanzo e con la regia dei professori della scuola. È un po' come dire, vivo in famiglia, ho deciso di andare a vivere da solo e vado a vivere nello sgabuzzino di casa. Uguale.
Comunque, la faccio breve. È uscito il suo cd, di cui ovviamente sentivamo fortissimamente la mancanza, soprattutto come sottovaso. Io, ovviamente, non lo sapevo.
Poi un giorno vado con il grande Dj Azuro Prince da Dimar, che è un famosissimo e storico negozio di musica di Rimini, che ha robba seria, oltre ovviamente a tutta la musica commerciale. Mentre stavamo al primo piano a cercare un cd di Herbie Hancock (della serie, quella è musica) dal piano di sotto chiedono alla signora che ci stava dando una mano, se avevano il cd di Federico Amici. Proprio così. Allora lei dice, ma forse il cd di Federico di Amici. Io non ci volevo credere. Non si possono vendere vinili, robba veramente fichissima e poi ti arriva una che ti chiede il cd di FEDERICO ANGELUCCI. Ma, ma, ma ci sturo il water con Federico Angelucci!

P.S. Bella la foto qua sopra di lui con una pantegana morta in testa. ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

richiedo sostituzione della dicitura "con un mio amico" con "con il grande Dj Azuro Prince"!

Anonimo ha detto...

ti ammiro e condivido in pieno le tue impressioni, ma in che mondo viviamo?
felice 2008, nonostante "Federico Amici", sigh!