29.11.07

oh!

Ieri sono andata con il mio Tesorissimo a fare un giro al centro commerciale. Ci siamo infilate, ignare e sprovvedute nel reparto giocattoli e siamo rimaste a dir poco basite. E abbiamo guardato solo il reparto di giochi per le bambine. Abbiamo trovato, nell'ordine:

I pannolini per le bambole che fanno la cacca.
Ma la cosa bella è che annesso ti danno
anche la pappa per fargliela fare.

Varie tipologie di Barbie.

Il lettore mp3 di Barbie. Orrendo.

Gli elettrodomestici. Di marca. Braun e Miele. Che funzionano
Della serie già da piccole a casetta a ffà il bucato.

La caffettiera giocattolo identica a quella vera (che io ho).

Il pezzo forte. J'adore. Il Mocho Vileda, con la confezione in scala,
identica a quella da grandi.

La mia amica mi fa: uh, questa è per il tuo bagno (che è piccolo).
No, questa è per la Multi così comincia a fare qualcosa anche lei in casa.
:-)





Nessun commento: