26.11.06

tipe da palestra

Come sapete vado in piscina. Devo dire che nello spogliatoio della palestra (purtroppo penso soprattutto in quello delle donne) se ne vedono e sentono di tutti i colori.

Ci sono per esempio quelle che si phonano i capelli tutte nude, ci sono quelle rifatte, che in quanto rifatte devono farsi vedere di essere "magnificamente" rifatte, ci sono quelle cone mise da fuseaux e miniperizomino (sopra! non sotto), ci sono quelle "chessiccomesòficaecel'hosoloiomedevofàvedè", ci sono quelle che si vergognano e dopo la doccia fanno praticamente contorsionismo per vestirsi (ci sono i bagni, infilati lì no!?) e poi ci sono le chicche.
Per il momento ne ho raccolte tre:
  • ragazza dello staff che ogni tanto viene a fare la sauna. Per carità, una ragazza molto carina, anche simpatica. Si spoglia, si siede per vestirsi e sopra il fondoschiena ha un fantastico ed enorme tatuaggio. Che c'è di nuovo direte voi? Sì usa. Sì, si usano i segni tribali, non il tuo autoritratto con tanto di facciona e corpicino con le alucce tipo angelo! Ebbene sì, era proprio la sua faccia, con i capelli neri. Devo dire, BRAVA, ottima scelta!
  • ragazza con (a quanto pare) ciclo. Già, che dobbiamo fare? Ci tocca a tutte... Poi ci sono le furbissime che si mettono il tanga o il perizomino e cercano ANCHE di farci stare l'assorbente ultra con ali, e poi se lo aggiustano perchè gli scivola da tutte le parti. Già. E dove lo incollate? Sul filo interdentale della vostra mutanda???
  • ragazza invasata con il fitness. Potete immaginare, gli opposti che si scontrano. Loro ad alta voce devono raccontare che vanno in palestra OGNI giorno dal momento che hanno imparato a camminare, che fanno dalle due alle tre ore, che ci tengono e che a volte vengono anche la domenica. A parte "non hai un cazzo da fare nella vita"ma poi le guardi e pensi: ah, e questo è il risultato? Facevi prima a stare a casa sul divano con le patatine a guardarti un film che tanto cessa sei e cessa rimani!

Nessun commento: