14.4.08

una donna un perchè VI

Mi scuso per la mia assenza, la mia vita a volte prende una strana piega, la piega dell'ottovolante. Nel senso che mi sbatte di qua e di là, su e giù. Posso dire di essermi svegliata sabato con un leggero giramento di testa, meravigliata di essere a casa e di non avere niente da fare. Ovviamente tralasciando il mettere su due lavatrici, sistemare casa, farmi la ceretta, fare ordine, sistemare le cose per il commercialista, and so on...

Comunque, torniamo al post.


Sottotitolo: la donna senza capezzoli. 'Ndo stanno? Che fine hanno fatto? Vilmente fotoshoppati? Boh. Comunque, Anna "Giggi, te amoooo" Tatangelo s'è rifatta le tette e di conseguenza ha pensato bene di mostrarle in giro. Io mi rifaccio le sopracciglia e faccio un servizio fotografico su Maxim. Funziona così? Che poi, povera stellina, io non ce l'ho direttamente con lei. È una ragazza come tante, che da un paio d'anni si trucca come Moira Orfei


e si è fidanzata con uno scorfano che al solo sentirlo cantare mi viene il voltastomaco.


E che pensa, seriamente, che a noi, di lei, ci possa fregare qualcosa.

20.3.08

Ah, BUONA PASQUA!


Perchè la diversità è bella...


Potatoes all together

Il tgcom, fonte sempre di gustose notizie, ultimamente ha una rubrica in cui fa vedere le foto delle patate delle vips che si intravedono sotto i vestiti. Mah. Ultima in ordine Paris Hilton. Capirai, abbiamo visto che trombava, maccheccefrega della sua patata vista già in mondovisione...

Ah!

Crostatino si è messo con una di 56 anni. C'avrà i soldi. MAH.

era meglio morire da piccoli...

La figlia di Halle Berry si chiama Nahla Arielala. Ok, meglio di Chanel, ma a quel punto potevano anche chiamarla Nahla Arieccola o Nahla Èarivata...


non ci posso credere!!! II


Due delle sciaquette delle scorse edizioni di Amici si sono messe insieme e hanno formato un gruppo: Le Holograms. Sì, avete capito bene. Direttamente dal cartone animato che andava quando io ero una ragazzetta: Jem.



No, dico, a quando i Beehive???

scandaloso


A me, quello che stanno facendo in Tibet mi sconvolge.
E ancora di più questo bastone sporco di sangue.


:-DDDDDDD

No, è proprio il caso di dirlo, CHE CULO!
Ahahahahahahaha!!!

18.3.08

mai cambiare macchina...

C'era una volta...

Una volta c'era questa:


Ecco, una cosa che mi ha sempre perplesso sono le bambole gonfiabili (per non parlare della pecora gonfiabile!). Una volta, quando lavoravo ancora a Ideazione il mio capo fece un repulisti dello sgabuzzino ed uscirono fuori dei rimasugli di un sexy shop per cui aveva fatto un sito. Tra cui anche una bambola gonfiabile. Che io presi e portai a casa. A quel tempo vivevo con Nicola e ovviamente la suddetta fu gonfiata, vestita e messa su un paio di tacchi da 16cm mentre noi ci sbellicavamo. Peccato che aveva una perdita lungo la cucitura quindi si ammosciò abbastanza velocemente. Comunque, fossi uomo, fossi allupato, MAI AL MONDO me la farei con una cosa così.

Però, come ogni buona cosa, anche in questo campo le cose si evolvono, e così hanno fatto le bambole gonfiabili su "immagine" di:

- Eva Longoria direttamente dalle casalinghe disperate
- Lindsay Lohan (che secondo me, se gliela chiedete, visti i suoi ultimi traffici, non fa fatica a darvela...)
- Jessica Alba, direttamente da Sin City

- Jessica Simpson, che s'è già rifatta tutta ed è il caso di chiamarla Cessica


Ma il meglio ve lo lascio per ultimo. Qualcuna a cui ho già dedicato un post e che sinceramente trovo una cessa oltre misura:
Sarah Jessica Parker


O dovrei dire Sarah Jessica Porkher!?!?!?! Oddio, è stupenda!!!


*sospiro* II

Devo lavorare, devo lavorare, devo lavorare.
Devo consegnare una cosa entro fine mese. Devo lavorare.
EPPURE non ci riesco. Almeno non in questo momento. Mi sta succedendo una cosa strana. È una settimana che incontro gli uomini dei miei sogni. Quelli che guardi e senti un'esplosione di sensazioni che ti lasciano senza fiato, lì a boccheggiare, con quella sensazione strana, quella sensazione di "fai di me quello che vuoi, sono tua". Alla faccia dell'emancipazione.

Il primo era lo steward sull'aereo. Io uno così non l'avevo mai incontrato. Alto, muscoloso, occhi verdi, biondo, con la camicia che tira sui bicipiti e appena gli parli un sorriso che illumina tutto quello che lo circonda. Avrei voluto portarmelo a casa. Così, impacchettarlo e via.

L'altro è questo qua. È un concorrente die "Deutschland sucht den Superstar", una sorta di X-Factor tedesco che sto seguendo. Si chiama Fady Maalouf ed è libanese e con quegli occhi... Dio mio... E meno male che ho 30 anni. Spero sia la primavera, se no me vado a sparà subbito!

Ok, assomiglia anche a S. e nonostante il suo comportamento di merda, me lo fa mancare ancora di più. Strana la vita, con queste persone che entrano ed escono e lasciano dietro di sè un qualcosa, un qualcosa che non sai cos'è, un qualcosa che tu hai visto in loro, un qualcosa che per un attimo, un nanosecondo, ti ha arricchito la vita. Un qualcosa che non c'è più.

4.3.08

una donna un perchè V


Io, a questa, la odio già da parecchio tempo. Racchiude in sè tutto quello che io aborro, tutta l'insulsaggine dell'universo. E pensare che anche lei era al governo, bè, mi si rafforza la voglia (già cospicua) di radere al suolo tutto il Parlamento. Ovviamente con tutti politici dentro.
La foto non è mia ma è dell'autrice di questo stupendissimo blog. Mi scuso per il furto ma era da tantissimo che volevo fare un post su di lei ma Betty mi ha preceduto. Ed il suo "manifesto" è talmente bello che la finisco qui.

29.2.08

ecco la svalvolata

A me alla fine, seguendo Sanremo su youtube almeno mi risparmio la pubblicità e le due vallette imbarazzanti, quella che mi ha sconvolto di più è stata lei. Lo so che è come sparare sulla Croce Rossa ma sto cercando di capire cosa mi fa più cagare, se la canzone, i suoi capelli, la sua voce o il vestito (disegnato, a quanto pare, da lei). E l'inizio sembra quello della sigla della XX Century Fox prima di un film.Un grosso mah.



Il verso "noi siamo il futuro - con le pezze al culo" mi riempie di poesia.

28.2.08

No, dico!

I Pooh sono primi in classifica.
Ditemi che non è vero, vi prego!!!

27.2.08

litigate da blog a blog

Sto litigando con una stronzetta (che non mi risponde) su un post che ha scritto. Metteteci che mi sento tirata in causa, ma in realtà mi piace COSI' TANTO quello che le ho scritto che in puro delirio egocentrico volevo farvelo leggere. Qui il link, il mio commento è quello sotto butterfly7. So che sto facendo pubblicità al suo blog orendo ma QUANNO CE VO', CE VO'.

26.2.08

La pubblicità dell'anno

Complimenti al regista, complimenti all'agenzia che l'ha pensata e ovviamente, COMPLIMENTISSIMI alla recitazione della protagonista, che a guardarci bene, se non fosse per il culo, sembrerebbe lì lì un divano.

Questa a Ikea gli fa un baffo!

A me piacerebbe sapere a cosa serve (probabilmente a snellire il punto vita...?). E soprattutto mi piacerebbe andare in un ufficio, cheneso, dal notaio, e avere la segretaria che mi parla mentre viene shakerata da sta cosa qua. Mah. I'm perplex.

Volare, volare, volare

A me, quel coso di Gianni Sperti
che si spatascia al suolo
ha fatto ululare dalle risate!!!

25.2.08

Lo chiamavano... OSCAR!


Ritenermi soddisfatta, quest'anno, è poco. Adoro da sempre i fratelli Coen, che fanno un cinema intelligente, sfaccettato e molto profondo, a tratti condito con grosse risate (chi non si ricorda Il grande Lebowski?), mi piace da sempre Daniel Day-Lewis, già da In nome del padre, ho un debole incondizionato, eterno e testosteronico per Javier Bardem, mi piace da matti Tilda Swinton (quant'era bello Orlando?), c'è un film austriaco di cui mi hanno già parlato molto bene dei miei amici di Vienna e ci sono anche gli italianissimi Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, che, sai com'è. E poi c'è anche Ratatouille. Insomma, mi dispiace solo un'anticchia per Tim Burton, ma posso immaginare che, sotto sotto, non è che gliene può fregare un granchè. Spero di riuscire a vedere tutti questi film.

MIGLIOR FILM
Non è un paese per vecchi

MIGLIOR REGIA
Joel e Ethan Coen ("Non è un paese per vecchi")*

MIGLIOR ATTORE PROTAGONISTA
Daniel Day-Lewis ("Il petroliere")

MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA
Marion Cotillard ("La vie en rose")

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA
Javier Bardem ("Non è un paese per vecchi")

MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA
Tilda Swinton ("Michael Clayton")

MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE
"Non è un paese per vecchi", Joel Coen e Ethan Coen

MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE
"Juno", Diablo Cody

MIGLIOR FILM STRANIERO
Il falsario di Stefan Ruzowitzky (Austria)

MIGLIOR FILM DI ANIMAZIONE
"Ratatouille" (Walt Disney): Brad Bird

MIGLIOR SCENOGRAFIA
"Sweeney Todd": Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo

18.2.08

la verdura fa bene!


A me queste foto sono piaciute un sacco! :-)

Amici, quest'anno II

Questi hanno scomodato anche Barack Obama, ma quand'è che li abbattono tutti che sono IMBARAZZANTI!



Yes, UI KEN!

Amici, quest'anno

Ecco il livello di quest'anno:



E HO DETTO TUTTO!
:-D

16.2.08

God save the condoms!



Poi quando sono così! Mò non voglio più scuse eh!
E c'è anche la versione con gli ortaggi! ;-)


per i maniaci del caffè!

vi ricordate le BIC?


nonno s'è perso la dentiera!

Ed è finita nel tuo bicchiere del whiskey ;-)


Zzz, Zzz, Zzz

Io trovo che una delle posizioni più belle con un uomo sia questa:


Come? Non c'è l'uomo? Bè, tanto meglio! :-)
Comprabile qui!

al mercato

Io sapevo che le mele si chiamavano FUJI!

14.2.08

Quelqu'un m'a dit che tu es una grandissima stronza - II


Apprendo oggi dall'ANSA:
Carla Bruni cantera' davanti alla regina Elisabetta nel castello di Windsor alla fine di un banchetto in onore del presidente francese. Secondo indiscrezioni del tabloid domenicale 'News of the World', la nuova 'first lady' di Francia si portera' con se' la chitarra quando sbarchera' in Gran Bretagna al seguito del marito in visita ufficiale e al castello di Windsor cerchera' di ''fare la serenata ad Elisabetta'' esibendosi in 'Ma Reine', un pezzo del suo ultimo album.

Premesso che se prima avevamo li cujjuni sfrantecati da 'sta storia di lei e quell'altro nano di Sarkozy, adesso ci si sono definitivamente esplosi, PEM!, esausti anche loro da 'sti due.
Io spero tanto tanto tanto che nel momento in cui 'sta squaquerata prende a cantare, le vada di traverso la saliva e si strozzi. Definitivamente. Così forse sopravvivremo alla sua musica del cazzo. Oggi mi sento particolarmente contessa.

E comunque io ho una piccola teoria su di lei. Dopo aver fatto la modella negli anni '80, non avendo più bisogno di lavorare (anche perchè ricca di famiglia), dopo DUE (non uno, DUE!) impeti di fancazzismo in cui ha inciso due dischi, Carla stava seduta sul divano a grattarsi il miniculo ed a chiedersi, che cosa potrei fare oggi? Un film come regista o attrice? Ma no, c'è già quella sficata di mia sorella... Fare una linea di vestiti? Cavolo, dovrei fare solo taglie 36 visto che sono, letteralmente, una morta di fame. Mh, IDEONA! Potrei farmi mettere incinta dal Presidente della Repubblica Francese, così vivo all'Eliseo, mio figlio parlerà automaticamente francese, che fa tanto fico e altolocato, ed in più se me lo sposo dovrà mantenere il mio tenore di vita anche se divorzieremo (quindi gli scippo l'Eliseo e 'sti cazzi se poi si cambia presidente, quello andrà a dormire nella stalla). Fino a quel momento continuo a grattarmi le chiappette facendo la first lady.
Ed infatti...

12.2.08

bello, bello, bello

Mi ha catturato la canzone ed il video, li trovo meravigliosi...


E soprattutto, voglio quella sveglia!!!

macchecavolo te sei messa? III


No, Cherès ai Grammy's proprio NON SI COMMENTA!

4.2.08

Oh mio Dio...

Non voglio aggiungere altro, se non un Mmmhhh su Tyson Beckford, che è quello nero che sta nella giuria e di cui possiamo (felicemente) ammirare il pacco alla fine... E adesso scusate, svengo.

1.2.08

I gatti sono esseri superiori...


Ma chi ha detto che i gatti hanno paura dell'acqua!?
Questa qui addirittura fa surf! ;-)

29.1.08

Del perchè io adoro i film di animazione...

Aaahhh, gli anni '80...!



Sono indecisa, mi piacciono di più i capelli, i vestiti o il paraocchio...?

Non posso vivere senza!


Dall'edicola, monografia ESCLUSIVA. Da usare in cucina o da regalare ad un gruppo di amiche che vi stanno sul cavolo... ;-)

Domenica

Post serio questo (e non voglio sapere gli altri allora!).
Ho passato una bellissima domenica.
Prima sono stata al mare, c'era un sole stupendo:


Non contenta mi sono data anche alla pasta fresca:


Mezzelune ricotta e carciofi.
Sono sempre più favolosa,
non a caso Nicola mi chiama Barbie Ghiotta.
Un motivo ci sarà. ;-)

Vivo con un alieno...

...e non lo sapevo...!

27.1.08

J'adore...

Io le loro pubblicità le adoro...

21.1.08

$$$

Altro che American Express, quella per pochi,
tutta nera! Io, quella di Moira Orfei LA DEVO AVERE!!!

!!!


Qualcuno le ha detto che questo vestitino,
anche se di Chanel, le sta di merda, vero???
Ditemi di sì!!!

vita da cani



Io amo tanto gli animali. Tanto tanto. Chi mi conosce lo sa. Ma a chi non è mai capitato di andare a casa di qualcuno che magari si conosce poco e di essere usato come puro oggetto di piacere da parte del suo barboncino/yorkshire/chihuahua? E fare finta di niente cercando di scrollarselo di dosso quando in realtà lo si vorrebbe buttare dalla finestra come in "Tutti pazzi per Mary"? Ma adesso c'è la soluzione, non immediata ma prevenire è meglio che curare! La bambola gonfiabile per cani! In due misure!


Speriamo abbiano fatto la versione gonfiabile da borsetta!

Britney Vs. mondo 100-0

Questa ragazza sta superando tutti i limiti possibili ed immaginabili, ma, ma, ma, si veste SEMPRE MEGLIO!!!

belle si nasce...

C'è una cosa che mi diverte un sacco. Prendi una Vip, la fai passare attraverso il trucco-parucco e ne esce una niente male:


Se ti fai lo struscio a Via del Corso di sabato magari trovi anche qualcuno che ti urla dietro:" A bonaaaa".
Poi la vedi così, come mamma l'ha fatta:





E dici, minchia, allora quando io mi alzo la mattina, che ho dormito male, che avevo il gatto che mi si è sdraiato prima come paraorecchi e poi come mascherina, che hai avuto un crampo, che hai due valigie di Prada sotto agli occhi, che ti è spuntato un brufolo in mezzo al mento che fa pendant con il brufolo in mezzo alla fronte e che ti sono venute le mestruazioni, così a sorpresa, e di conseguenza hai i capelli foderati di speck, bè, IN CONFRONTO, sono una gran fica!!!

P.S. Nota per il mio Tesoro, fai tutti gli esperimenti che vuoi con i capelli, falli leopardati, a strisce alternate, platinati come Donatella Versace (anche se a me scuri piacciono molto e ti stanno bene!) tanto io ti vorrò bene lo stesso ( è da qui che si capisce quando un'amicizia è vera!) ma guai a te se mi arrivi con questo colorino tendente al... ... ... piscio?

evviva la pubblicità!

Ok, ho rispolverato questa pubblicità da YouTube, che ve devo dì, è stupenda, con lei che ammicca, lui che ammica pensando alla mega orgia successiva incitando "Brava, brava Giovanna" ed il colpo di genio finale con il buco della serratura. Voglio sapere chi l'ha fatta, uno che secondo me s'è divertito un mondo! :-) E meno male che a Roma la Patata si chiama anche "Sora Giovanna"... ;-)

un uomo, un genio


Tempo fa aveva messo del colorante nella Fontana di Trevi e l'acqua era diventata tutta rossa, adesso si è superato! Non so, mi fa uno strano effetto, credo che la bimba che è in me ne sarebbe rimasta estasiata, e sinceramente, la trovo una bellissima idea.
Anche se, in parte, ci aveva pensato già la Sony con un mio sogno, migliaia di palline (e queste sono quelle che rimbalzano!) sparate giù per una strada... Dio come mi divertirei!



E meno male che c'ho 30 anni!

14.1.08

AVN Awards


Si sono tenuti a Las Vegas gli Adult Video News Awards, insomma, gli Oscar del porno, a parte che Rocco ha vinto come miglior produzione straniera, ma questo non ci colpisce, a me hanno scompisciato le categorie. Uno è abituato a miglior regista, miglior attore, miglior film, qui si va invece da Miglior Film, Attrice, Attore fino a Miglior Scena Anale, Miglior Transessuale, Miglior scena in tre, Miglior Scena Orale e, naturalmente miglior film dell'anno in termine di vendite, alla faccia del marketing!
Ma il premio che forma ha???

11.1.08

Pubella!

E per tutte le ragazze che passano su questo blog, della serie, mai più senza! Quello che la gente non si inventa!

Rocco rocks! - Update

Non so che dire... Sono in sollucchero, completamente! Per la magliettina "Anche io sono stata con Rocco", che devo assolutamente avere e per quella con il faccione di Ron Geremy. E per le stronzate che spara ("a me mi arrapa l'intimo femminile ma non sono riuscito a focalizzarlo"). Applauso. Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.

8.1.08

Perchè Sanremo è Sanremo - appunto - cheppalle


È uscita la rosa dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2008, cioè, yuhhuu, evviva, non aspettavamo altro.
Baudo ha già commentato:"Un festival per tutti i gusti", sì, quelli di mia nonna e mia zia. Comunque eccola qua:

- EUGENIO BENNATO con Grande sud
- LOREDANA BERTE' con Musica e parole
- SERGIO CAMMARIERE con L'amore non si spiega
- TOTO CUTUGNO con Un falco chiuso in gabbia
- GIO' DI TONNO E LOLA PONCE con Colpo di fulmine
- FINLEY con Ricordi
- FRANKIE HI NRG con Rivoluzione
- MAX GAZZE' con Il solito sesso
- GIANLUCA GRIGNANI con Cammina nel sole
- L'AURA con Basta!
- LITTLE TONY con Non finisce qui
- PAOLO MENEGUZZI con Grande
- MIETTA con Baciami adesso
- AMEDEO MINGHI con Cammina cammina
- FABRIZIO MORO con Eppure mi hai cambiato la vita
- ANNA TATANGELO con Il mio amico
- TIROMANCINO con Il rubacuori
- TRICARICO con Vita tranquilla
- MARIO VENUTI con A ferro e fuoco
- MICHELE ZARRILLO con L'ultimo film insieme

Devo dire che in quanto a svecchiamento siamo a buon punto, c'è quella pazza di Loreda Bertè (se non altro aspetto di vedere come verrà vestita) e poi ci sono le mega novità: Amedeo Minghi (dudududadada), Little Tony (cioè, ANCORA!!!), Mietta (della serie "A volte ritornano"), Paolo Meneguzzi (perchè non si è ancora dato a zappare la terra, mi chiedo?), Sergio Cammariere (l'unico che fa addormentare anche il mio gatto), quella smandrappata di Anna Tatangelo (per stare con Gigi D'alessio devi essere cerebrolesa...) e dulcis in fundo, last but not least, TOTO "lasciatemi cantare, sono un italiano" CUTUGNO. Devo dire, veramente, WOW.

Cheppalle.

Update
Sul Corriere c'è già il sondaggio su chi vincerà.
I Finley primi!
Hahahaha.
Una barzelletta.

6.1.08

sì, vabbè!


Leggo che una delle donne più intelligenti del pianeta (questa qui sopra, insomma, quella con le due cariatidi orende), quella che sta con un uomo che non toccherei neanche con l'unghia dell'alluce, chissàpoiperchè...
Insomma, leggo dal tgcom.it che 'sta cima adesso vuole concentrarsi solo sul cinema. E possibilmente le piacerebbe fare un film con Almodòvar. Cioè ElisabettaGregoraci - Pedro Almodòvar, è come paragonare i Beatles ai Ragazzi Italiani.

Ma sapete, io spero anche che Almodòvar la chiami e poi le dia la parte dello straccetto per pulire il pavimento, o quella del kleenex con cui ci si soffia il naso.

Ma per favore.

P.S. Ma secondo voi, la posa con la bottiglia, cosa sembra? :-D

2.1.08

Rocco rocks!

Io credo che io valori nella vita siano tutto. Come anche trovare delle persone in cui credere, persone che dopo anni e anni, con il loro operato hanno fatto del bene, per la comunità, per l'Europa. Ed è per questo che io credo in lui:


Uno che si è fatto un mazzo così, uno che ci ha sempre creduto, uno che nella sua vita ci ha messo sempre passione. E così scopro che si è anche dato alla moda con una nuova linea di vestiti (Rocco rocks, appunto) e che sfilerà a Pitti Uomo. Mi duole non esserci, mica per i vestiti, ma per vederlo a fine sfilata, magari in puro costume adamitico in pieno Rocco Style. Credo che le carampane spettatrici sverrebbero. Ma lasciatemi sognare in pace le mie fantasie erotiche...

Quello che invece mi riempie ancora di più di sollucchero è che stanno anche pensando di fare un reality sulla sua vita, bè, prima con gli Osbourne, poi con Hogan knows best, insomma, finalmente un reality che se po' guardà. Non vedo l'ora!!!

Quelqu'un m'a dit che tu es una grandissima stronza


E così anche quest'anno nuovo parte con le varie notizie di gossip, sono giorni che ci smembrano i sacri ammenicoli col fatto che Carla Bruni stia con Sarkozy. Breve riassunto, Carla Bruni, una stampella di ossa umane, modella degli anni '80, che dopo essersi trombata il mondo ed averci ammorbato con ben DUE cd ha bensato di trombarsi pure il presidente della repubblica francese. E fino a qui niente di che, se pensate che si è trombata anche Mick Jagger e Donald Trump, individui che non toccherei neanche con l'unghia incarnita dell'alluce...

Il fatto è che l'ho anche vista da Fazio a "Che tempo che fa" e questo mix di accento francese, questa boria del "ebbene sì, sono veramente strafica", quelle sue canzoni che farebbero addormentare anche la Multi (il mio gatto)... Insomma, io la classificherei nella categoria "simpatica come un dito in un occhio". E soprattutto, aggiungerei a tutta la faccenda un grandissimo e gigantesco e chissenefrega.

13.12.07

Da oggi, si ricicla!


Ragazze/i, il mondo va alla deriva, l'inquinamento è alle stelle
e siamo sopraffatti dall'immondizia.
Non avete idea di tutte le cose che si possono riciclare!
Quindi, uno sforzo, da oggi si ricicla! E tutto!





(da una vera pubblicità per il riciclo, OVVIAMENTE non italiana...) :-D


Desideria

Ho un due nuovi oggetti del desiderio...



*sospiro*
Tanto non le trovo, se le trovo
sono carissime e se per caso me le posso permettere
non hanno il numero.
Uffa.

macchecavolo te sei messa? II

S. V - the end

Si conclude qui l'epopea S., chi mi conosce sa benissimo di chi sto parlando. Voglio concluderla in pace e letizia, con tranquillità e carineria.

A S., ma vaffanculo!

:-)

Gira la ruota, ta-dah, gira la ruota

Prendo spunto dal (tristissimo) ritorno della Ruota della Fortuna per omaggiare un personaggio, che infondo mi è sempre stato sulle balle, ma nelle sue figuracce è MERAVIGLIOSO! E quando chiama il ragazzino Hashish? E il latte del papà? "Mona", bel nome! E la Bernarda? Stupendo...





Ego te absolvo

Esce il calendario romano 2008,
12 seminaristi che hanno posato per il Vaticano.


No, dico, CHE SPRECO!


7.12.07

no comment


Mi trovo a parlare di questo essere solo perchè mi è successa una cosa in prima persona. Perchè a dire il vero lo ignorerei molto volentieri perchè, oltre a rappresentare il nulla, ha anche la presenza scenica e la piacevolezza di un cactus nel naso. Per molti di voi non sarà nessuno (appunto), vi dico solo che ha vinto la scorsa edizione di Amici della Defilippa. Io ogni tanto lo guardicchio il programma anche se il livello è veramente scarsino e a parte rare eccezioni chi ne esce di solito va a fare i programmi a teatro, inguardabili, sponsorizzati guarda caso da Maurizio Costanzo e con la regia dei professori della scuola. È un po' come dire, vivo in famiglia, ho deciso di andare a vivere da solo e vado a vivere nello sgabuzzino di casa. Uguale.
Comunque, la faccio breve. È uscito il suo cd, di cui ovviamente sentivamo fortissimamente la mancanza, soprattutto come sottovaso. Io, ovviamente, non lo sapevo.
Poi un giorno vado con il grande Dj Azuro Prince da Dimar, che è un famosissimo e storico negozio di musica di Rimini, che ha robba seria, oltre ovviamente a tutta la musica commerciale. Mentre stavamo al primo piano a cercare un cd di Herbie Hancock (della serie, quella è musica) dal piano di sotto chiedono alla signora che ci stava dando una mano, se avevano il cd di Federico Amici. Proprio così. Allora lei dice, ma forse il cd di Federico di Amici. Io non ci volevo credere. Non si possono vendere vinili, robba veramente fichissima e poi ti arriva una che ti chiede il cd di FEDERICO ANGELUCCI. Ma, ma, ma ci sturo il water con Federico Angelucci!

P.S. Bella la foto qua sopra di lui con una pantegana morta in testa. ;-)

4.12.07

Dio esiste IV


Cindy Crawford - e pensare che mi è sempre piaciuta - ehhh, il tempo passa!

rambo 53 - nonno in carriola


A me, che quel ciccione gonfio botulinizzato di Sylvester Stallone stia rifacendo Rambo (il 4, come se ce ne fosse stato bisogno...), mi fa andare fuori di testa. Sarà che oggi mi girano.