

Ma cominciamo dalla prima, Marina Ripa di Meana che piccata dall'intervista di Daria Bignardi (che tra l'altro mi piace un sacco) a quell'altra sciroppata della figlia ha deciso di sfidarla a DUELLO motivando la cosa con le seguenti gentili e rispettose parole:"La sfido a venire in questa trasmissione e potrà scegliere tra i pesci in faccia, le frustate o i calci nel sedere". Una contessa. Poi con quei cappelli... Io farei il tiro al piccione con quello con la colombella...

Un'altra, che temo ormai sia fuori dalla grazia di Dio, è Loredana Bertè, che si è barricata nella sua stanza di albergo urlando per una lombosciatalgia per poi non aprire più la porta e tutti parlavano già di suicidio (seeee, figurati) lei in realtà voleva solo dare una canzone a quell'altra mummia di Pippo Baudo. Con diretta esclusiva di Studio Aperto, come se a noi ce ne potesse fregare qualcosa.
Io mi chiedo, ma queste persone, di cui non abbiamo il minimo bisogno perchè rimpiazzate già per stupidità dai tronisti di Uomini&Donne, non potrebbero velocemente sparire? Cadere nel dimenticatoio. E se penso che vengono anche pagate per apparire nelle trasmissioni... E poi dicono che la TV fa schifo, ti credo!
P.S. Ho capito finalmente da quale parrucchiere va quello dei Tokio Hotel! Dallo stesso di Loredana!
